FOGGIA – Scatteranno a settembre le riprese a Spoleto di Don Matteo 14. La data dovrebbe essere quella del 15 ma ancora non ci sono conferme ufficiali da parte della Lux Vide.
Fonte: zazoom
Le novità, in ogni caso, non mancheranno. Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta ad esempio, interpreti del Pm Marco Nardi e della capitana Anna Olivieri, compariranno nelle prime puntate salvo poi salutare la compagnia e lasciare spazio ad altri attori. A prendere il posto dell’attore genovese, come riportato dal portale “Davide Maggio”, sarà Gaia Messerklinger apparsa in diversi altri sceneggiati tra cui “Le Tre Rose di Eva”, “Il Paradiso delle Signore” e “Le Indagini di Lolita Lobosco”.
Il debutto in tv, salvo sorprese, avverrà il 24 marzo per un totale di 10 episodi da100 minuti ciascuno. Lo riporta spoletonline.com.
Metti alla prova la tua intelligenza visiva con questo test sugli animali. Riesci a trovare…
Scopri cosa riserva l’oroscopo di primavera e quale segno sarà il più sfortunato della stagione.…
Scopri cosa potrebbero significare i segni strani sulle tue mani e come prevenirli. La causa…
Chissà come prelevi in futuro? Scopri cosa sta succedendo e le novità introdotte dalle banche…
Novità sul codice della strada: scopri le ultime informazioni su regole e divieti. Aggiornamenti e…
Consigli per una pelle sana: scopri come evitare irritazioni e fastidi dopo la doccia. Cura…