La passata stagione della Pallavolo Cerignola, col quarto posto conquistato, è ormai alle spalle.
Sono passati pure i giorni degli addii, o chissà, degli arrivederci, con il main sponsor della Brio Lingerie, con il dirigente Mario Valecce e sopratutto con le otto pantere che hanno graffiato il parquet la scorsa stagione.
Matrullo, Piarulli, Valecce, Novia, Giancane, Lussana, Sgherza e Lapenna non saranno nel roster 23/24, notizia che ha mandato nel panico, fra le altre, il tifo fucsia e i più romantici fra essi. Ma lo sport passa anche da questi saluti, dai doverosi ringraziamenti, e da questi cambiamenti.
Ieri, in tal senso, è stato tempo di novità, la prima per la Pallavolo Cerignola 23/24, con l’arrivo di un nuovo Main Sponsor, tutto cerignolano.
Perché durante la conferenza stampa, il presidente Russo e il vice Lapollo da un lato, e la famiglia Manduano al completo dall’altra, con Vito e Michela a farsene portavoci sotto il fiero consenso del papà Gerardo, hanno rimarcato l’importanza non solo del fenomeno sportivo, con la voglia comune di crescere e avere obiettivi ambiziosi, ma pure della crescita sociale e umana del territorio, della città di Cerignola.
Le domande dei giornalisti hanno sbottonato un po’ la dirigenza fucsia, che ha accennato alla conferma della Capitana, Maga Altomonte, e all’arrivo del nuovo tecnico dal nord. Nei prossimi giorni le attese novità. La Cerignola fucsia attende con ansia.
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…