Grande evento della scuola Murialdo di Foggia al Teatro del Fuoco per il musical Notre-Dame-de Paris, messo in scena dalla scuola in collaborazione con l’Accademia Musical Art AMA di Paolo Citro.
È patrocinato dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e ha visto Graziano Galatone di ritorno nella sua Puglia per questo progetto musicale che la scuola Murialdo, dallo scorso anno, ha intrapreso cominciando da “Mamma Mia”, il musical sugli Abba.
Dopo il ventennale della tournee di Notre Dame de Paris con al completo l’intero cast originale e terminata da poco e che ha fatto sold-out in tutti i palazzetti e le arene di Italia,
Coordinatrice del progetto la Professoressa Lucy Petrucci che da anni collabora con Galatone nelle scuole del territorio per la realizzazione di Musical.
Grande soddisfazione della DS Ida La Salandra e dei docenti coinvolti Licia Campanaro, Mirella Camarca, Annita Giuva, Antonio De Meo e dei coach AMA Ylenia Albanese, Antonio Ruotolo, Aurora Cassano per la risonanza che lo spettacolo finale ha avuto nella città.
“Diventerà una costante questa idea permanente di teatro musicale- fanno sapere gli organizzatori- in una scuola inclusiva e sensibile che, oltre all’Orchestra Murialdo, si occupa durante l’anno di ‘Incontri con gli autori’, legalità e bullismo”.
Nuovo scandalo sessuale fa tremare la corona: non se lo aspettava nessuno, e adesso potrebbero…
Momento di caos a La Volta Buona da Caterina Balivo. Tensioni con l'ospite, si arriva…
Pulizia dei termosifoni sottovalutata? Ecco gli errori da evitare per proteggerti e risparmiare con i…
Un piccolo gioiello italiano incastonato tra collina e mare: un borgo da sogno. Scopri il…
Un dolce irresistibile che conquista tutti: la torta mattonella è la regina delle feste. Scopri…
Eleonora Daniele devastata dal dolore, le lacrime non si riescono a fermare. Quello che è…