Costituito il Coordinamento Donne FIALS Foggia

FOGGIA – “Si costituisce a livello provinciale il “Coordinamento Donne FIALS FOGGIA, composto dal Presidente Veronica Mafalda Fiore e le componenti Maria Romagno, Antonia Pucci, Stefania Imperio, Assunta Santarsiero, Stefania Parisi.

Il fine che si pone lo stesso coordinamento è quello di dare voce alle donne nellambito territoriale della Sanità, di evitare le discriminazioni e di promuovere la diffusione della tutela delle lavoratrici.

Uno degli obiettivi principali è quello di promuovere la donna come motore dello sviluppo delle società, garantendo così la parità di
genere”.  Lo riporta la
Presidente Coordinamento donna FIALS f.to Veronica Mafalda Fiore

Redazione

View Comments

Recent Posts

“Non lavare mai i denti a quest’ora”, rischi di ingerire una quantità di batteri infinita: il medico lancia l’allarme

Non commettere questo errore quando lavi i denti: rischi di ingerire troppi batteri. Ecco qual…

2 ore ago

“Ho sempre sete” e ha la malattia incurabile: se la avverti a quest’ora chiama subito il medico

Sete continua sempre alla stessa ora? Potrebbe essere il segnale di questa specifica malattia: ecco…

6 ore ago

Bonus 500 euro, a queste famiglie spetta di diritto: chi deve prepararsi a fare i salti di gioia

Un nuovo importante incentivo economico per sostenere le famiglie: ecco in cosa consiste e chi…

8 ore ago

Test d’intelligenza, trova l’errore nella foto: solo chi ha un QI superiore alla media ci riesce

Trova l’errore nascosto nell’immagine: un dettaglio invisibile che solo chi ha un’attenzione fuori dal comune…

10 ore ago

Amadeus, costretto ad annullare il matrimonio: è innamorato della famosissima | Sembravano una coppia perfetta e invece

Il conduttore ha vissuto un incontro inaspettato che ha stravolto ogni certezza e cambiato per…

15 ore ago

OROSCOPO 2025, “questo segno ad aprile troverà l’anima gemella” | Chi è già fidanzato riceverà la proposta

Ad aprile, questo segno zodiacale vivrà un'importante svolta in amore: sia per chi è single…

23 ore ago