www.statoquotidiano.it, 28 aprile 2023. Comincia oggi a Foggia la manifestazione Rose, Orti,Giardini e non solo… un week-end con proposte variegate di conferenze, laboratori, musica che accompagneranno piante, frutti antichi, artigianato e buon cibo.
Con il Patrocinio della Regione Puglia, nel giardino dell’Istituto regionale Incremento Ippico, il florovivaismo vedrà la partecipazione di personaggi importanti del mondo della botanica e cultura italiana e di molte province italiane.
A tal proposito l’assessore regionale Piemontese: “L’evento è alla sua terza edizione e per la terza volta la Regione Puglia accompagna e sostiene una mostra-mercato di florovivaismo di altissimo livello per la qualità dei vivaisti che da più parti d’Italia. Sì, a Foggia. In una città capoluogo che deve ritrovare vitalità e stimoli verso la bellezza”.
“Cinzia Cicolella organizza un evento che è una tessera di un puzzle molto grande, un contributo molto positivo alla città. E, siccome Foggia è una città che ha bisogno di contributi positivi, le istituzioni devono almeno dire “Ci siamo!”.
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…
Nuovo maxi concorso per un posto di lavoro a tema musica. Ecco come partecipare per…
Auto, alcuni modelli sono stati aboliti? Questo modello non sarà più in circolazione nei prossimi…
WhatsApp pareva aver introdotto una novità esclusiva per la sicurezza delle chat: la chiacchieratissima modalità…