www.statoquotidiano.it, 28 aprile 2023. Comincia oggi a Foggia la manifestazione Rose, Orti,Giardini e non solo… un week-end con proposte variegate di conferenze, laboratori, musica che accompagneranno piante, frutti antichi, artigianato e buon cibo.
Con il Patrocinio della Regione Puglia, nel giardino dell’Istituto regionale Incremento Ippico, il florovivaismo vedrà la partecipazione di personaggi importanti del mondo della botanica e cultura italiana e di molte province italiane.
A tal proposito l’assessore regionale Piemontese: “L’evento è alla sua terza edizione e per la terza volta la Regione Puglia accompagna e sostiene una mostra-mercato di florovivaismo di altissimo livello per la qualità dei vivaisti che da più parti d’Italia. Sì, a Foggia. In una città capoluogo che deve ritrovare vitalità e stimoli verso la bellezza”.
“Cinzia Cicolella organizza un evento che è una tessera di un puzzle molto grande, un contributo molto positivo alla città. E, siccome Foggia è una città che ha bisogno di contributi positivi, le istituzioni devono almeno dire “Ci siamo!”.
Il Reddito di Libertà offre un sostegno economico concreto alle donne in difficoltà. Scopri chi…
Alcuni voli operati da compagnie attive anche in Europa non garantiscono gli standard di sicurezza…
Se vuoi andare a vivere in città, ma non sai dove - economicamente parlando -,…
INPS: "Se venite in questa data, vi diamo 72. 408 euro": una rivoluzione per il…
Per ottenere questo tipo di Assegno Unico più gli arretrati, devi seguire attentamente tutte le…
Se vieni in una delle isole più belle d'Italia, non saprai mai cosa vedere davvero,…