Foto: Adnkronos
(Adnkronos). Anche Alexa si prepara al Festival di Sanremo: a partire dal 7 febbraio infatti, l’assistente vocale introdurrà numerose novità dedicate alla 73° edizione del Festival della Canzone Italiana. A cominciare da una canzone tutta sua in cui, tra una rima e l’altra, intonerà commenti sui diversi protagonisti dello show. Per ascoltarla, a partire dal 7 febbraio basterà chiedere “Alexa, canta la canzone di Sanremo”.
Ogni giorno, poi, sarà possibile scegliere il proprio momento preferito della serata precedente con il Sondaggio su Sanremo. Dicendo “Alexa, apri il sondaggio su Sanremo” potremo scegliere la nostra preferenza e, una volta votato, scoprire quale opzione è in testa alla classifica degli utenti Alexa. L’assistente condividerà con noi anche le sue impressioni su artisti, presentatori e ospiti attraverso le sue pagelle, che ci fornirà con alla richiesta “Alexa, dimmi le pagelle di Sanremo”.
Sarà anche possibile chiedere la pagella di una performance specifica, scegliendo il voto da ascoltare domandando, per esempio, “Alexa, che voto hai dato a Elodie?” oppure “Alexa, dimmi cosa pensi di Ultimo”, per scoprire la sua opinione. E se si vuole scommettere su chi sarà il vincitore, basterà domandare “Alexa, chi vincerà Sanremo?” per scoprire il suo pronostico. (Adnkronos)
Nuovo ciclo di assunzioni in arrivo: le voci di corridoio parlerebbero anche di maxi concorsi.…
Un paese potrebbe nascondere un segreto inconfessabile. Scopri di quale parliamo e perché è meta…
Far entrare i vicini di casa antipatici non è un gioco: scopri quali sono gli…
Prelievi impossibili, cosa sta succedendo e come funziona secondo voci di corridoio? Ecco come ottenere…
"A giugno vi daremo stipendio più IVC": se lavorate in questo ambito, preparatevi a riempire…
"Se usi il PC ti licenziamo!". Com'è mai possibile? Passa una legge che definisce parametri…