Orta Nova, 23 gennaio 2023 – Inaugurato un nuovo laboratorio multimediale, presso la sede di Stornara dell’IIS “Adriano Olivetti”, denominato “Un occhio al futuro”, con l’auspicio che sia propizio alla formazione e alla carriera dei futuri ottici che si diplomano presso la stessa scuola.
Alla presenza della dirigente scolastica Maria Carbone, la vicepreside Stefania Mastrangelo, i professori Marco Oliano e Rocco Fradusco, la d.s.g.a. Maria Rosaria Iannuzzi, hanno partecipato all’evento, il sindaco di Stornara, Roberto Nigro, e la vicesindaco, Brigida Andreano.
“Stornara sempre più tecnologica” si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino “si ringraziano la preside, i docenti ed il personale scolastico, sempre attenti a cogliere le opportunità per il bene dei nostri ragazzi”. A officiare il rito di benedizione, don Sergio Di Giovine, parroco a Stornara.
Grande soddisfazione ha espresso la Ds Carbone per il nuovo tassello che si aggiunge alla già ricca strumentazione di cui è dotata la struttura dell’Olivetti e messa a disposizione degli studenti.
La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…
Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…
C'è una passione nella vita di Adriano Celentano? Nel suo cuore potrebbe esserci altro rispetto…
Test di personalità, quale gatto ti rappresenta di più? Scoprilo ora per poter scoprire qualcosa…