Orta Nova, 23 gennaio 2023 – Inaugurato un nuovo laboratorio multimediale, presso la sede di Stornara dell’IIS “Adriano Olivetti”, denominato “Un occhio al futuro”, con l’auspicio che sia propizio alla formazione e alla carriera dei futuri ottici che si diplomano presso la stessa scuola.
Alla presenza della dirigente scolastica Maria Carbone, la vicepreside Stefania Mastrangelo, i professori Marco Oliano e Rocco Fradusco, la d.s.g.a. Maria Rosaria Iannuzzi, hanno partecipato all’evento, il sindaco di Stornara, Roberto Nigro, e la vicesindaco, Brigida Andreano.
“Stornara sempre più tecnologica” si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino “si ringraziano la preside, i docenti ed il personale scolastico, sempre attenti a cogliere le opportunità per il bene dei nostri ragazzi”. A officiare il rito di benedizione, don Sergio Di Giovine, parroco a Stornara.
Grande soddisfazione ha espresso la Ds Carbone per il nuovo tassello che si aggiunge alla già ricca strumentazione di cui è dotata la struttura dell’Olivetti e messa a disposizione degli studenti.
Nuova legge sulla TARI: paghi la tassa e ottieni spese gratuite! Scopri come funziona e…
Non commettere questo errore quando lavi i denti: rischi di ingerire troppi batteri. Ecco qual…
Sete continua sempre alla stessa ora? Potrebbe essere il segnale di questa specifica malattia: ecco…
Un nuovo importante incentivo economico per sostenere le famiglie: ecco in cosa consiste e chi…
Trova l’errore nascosto nell’immagine: un dettaglio invisibile che solo chi ha un’attenzione fuori dal comune…
Il conduttore ha vissuto un incontro inaspettato che ha stravolto ogni certezza e cambiato per…