Tale e quale show, il vincitore è Antonino dopo 8 puntate strepitose

Stato Donna, 12 novembre 2022. Antonino Spadaccino ha vinto l’edizione 2022 di Tale e Quale Show. Con 414 punti è primo classificato in assoluto in una serata che l’ha visto interpretare Riccardo Cocciante con “Se stiamo insieme ci sarà un perché”.

Nelle 7 puntate trascorse, Antonino si è piazzato sempre ai primi posti entrando nei panni di artisti come Marco Masini, Rod Stewart, Loredana Bertè, Fausto Leali. Ieri sera è anche stato possibile assegnare dei bonus di 5 punti in vista del risultato finale. È stato Malgioglio ad assegnarne 5 al cantante foggiano con i complimenti per “la voce più interessante”. Al secondo posto Andrea Dianetti ha interpretato Gianna Nannini e al terzo posto Gilles Rocca con Fabrizio Moro.

Ieri sera in studio anche i suoi genitori cui ha consegnato il premio ricevuto raggiungendoli fra il pubblico.
leggi anche 
Tutti pazzi per Antonino, il cantante di Foggia a Tale e Quale Show

A partire da venerdì 18 novembre Carlo Conti condurrà il Torneo dei Campioni durante il quale i migliori concorrenti di questa edizione sfideranno i migliori della scorsa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

Donne sul lavoro: quali sono le ultime novità?

Le donne sul lavoro stanno affrontando un periodo di cambiamenti significativi e nuove opportunità. Con l'evoluzione del panorama lavorativo e delle politiche aziendali, sempre...