Assunta di Matteo
Stato Donna, 5 novembre 2022. La Consigliera di Parità della Provincia di Foggia Assunta di Matteo, invita le associazioni del territorio interessate a presentare un progetto che riguardi la ‘Medicina e Benessere di Genere’, al fine di convenzionare i centri medici e centri benessere che possano favorire la prevenzione e la cura della donna.
La proposta di progetto, include la realizzazione di eventi/cicli di seminari (incontri divulgativi) da realizzarsi entro la fine del 2022. Per l’organizzazione degli eventi è previsto un budget.
Le associazioni interessate possono presentare le proprie proposte inviando una mail a: consiglieradiparita@provincia.foggia.it entro il 18 novembre 2022 indicando le proprie generalità, un contatto telefonico e le informazioni relative all’associazione rappresentata.
Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…
Chi non segue la moda ora paga. Scopri ora come evitare la multa e cosa…
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…