Stato Donna, 9 ottobre 2022. “Ho cantato migliaia di volte “Quello che le donne non dicono”….ma oggi, entrando nel Foyer del Teatro Goldoni di Livorno, mai mi sarei aspettata questa sorpresa e di emozionarmi così. Mi avete commossa, grazie”. Così Fiorella Mannoia scrive sui social da Livorno dove l’artista ieri sera ha tenuto il suo concerto nel teatro e dove ha trovato il coro Spring Time ad accoglierla.
Sul palco “La versione di Fiorella”, il tour 2022 che prende il nome dal programma che ha condotto su Rai 3 in seconda serata. La famosa cantante ha intrattenuto il pubblico in questi mesi di concerti con i brani che hanno contraddistinto la sua carriera dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. Ad accompagnarla sul palco i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
“È inutile dire che nell’aria si respira una leggera malinconia, come sempre alla fine di una tournée. Voglio ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile. I musicisti, straordinari, i tecnici, sempre disponibili, i fonici che hanno permesso, a noi e a voi, di sentire bene, ai trasportatori. E…naturalmente grazie a voi, perché senza di voi, tutto questo non avrebbe nessun senso”.
Scopri le novità sul sistema delle aliquote IRPEF e cosa fare con i soldi extra…
Qui smog e stress sono banditi: un borgo italiano fuori dal tempo, qui non ci…
Scopri come ottenere sconti sulla benzina grazie a nuove opportunità e detrazioni. Tutto quello che…
Scopri come cambia il mondo dei parcheggi irregolari. Una semplice foto può trasformarsi in una…
Scopri cosa accadrebbe se la tua farmacia di fiducia chiudesse o se i medicinali salvavita…
L'acqua di rose è il segreto di bellezza per avere la pelle luminosa e fresca:…