Foto: Leggo.it
Stato Donna, 4 ottobre 2022. Lei si chiama Coyote Cute, nickname di Instagram, e sabato primo ottobre, dagli spalti dello stadio S. Nicola dove il Bari ha vinto per 6-2 sul Brescia, l’ha rifatto. Ha mostrato il sedere, innalzando la sciarpa, come segno di esultanza per la vittoria della sua squadra che con la Spal, quando si era calata le brache la prima volta, aveva solo pareggiato 2-2.
Telebari la intervistò subito dopo. 21 anni, studia comunicazione, 50mila follower su Instagram, frequenta Tiktok e vende con partita Iva contenuti erotici su OnlyFans, il portale riservato agli abbonati dove arriva a guadagnare 5mila dollari al mese.
Alla domanda se questo gesto non mandasse in frantumi anni di lotte per la dignità e il rispetto del corpo femminile ha risposto: “Ci sono tante correnti di femminismo, fra cui quella che una donna deve essere libera di esprimere se stessa e il proprio corpo. Tanti tifosi maschi allo stadio si tolgono la maglia, sono liberi di spogliarsi o quasi, e questo non desta lo stesso clamore che ho suscitato io. Ciò non autorizza un uomo a usare violenza contro una donna”.
Da Bari era andata via ma ha raccontato di essere tornata con una diversa consapevolezza e autonomia, per amore della sua città e della sua squadra.
Risveglio atroce in casa Mediaset: il dolore per una perdita improvvisa, aveva solamente 39 anni.…
Bonus animali domestici: 80 euro nelle tue tasche subito grazie alla nuova legge, una buona…
Attenzione a quando fai la doccia: il momento in cui scegli di lavarti può influenzare…
Tenetevelo voi il Bonus Bollette: ecco perché c'è chi sceglie il Superbonus, conviene molto di…
Scopri tutte le novità fiscali in arrivo per il 2025: vantaggi per chi paga le…
La lavatrice può farti risparmiare sulla bolletta: il trucco che pochi conoscono, con questo semplice…