Stato Donna, 16 settembre 2022. “Questi incontri magici e incredibilmente inaspettati, dove tutto accade in pochi secondi senza il tempo di realizzare che i sogni, spesso trovano il loro imprevedibile modo di diventare realtà”. Sono le parole di Sarah Camerlo Make up artist, consulente di Armocromia, che è stata truccatrice di Alessandra Amoroso ospite del Tim Music Awards svoltosi all’Arena di Verona. Una vicenda capitata per caso e raccontata nel retroscena da Novella 2000.
La cantante era uscita per salutare i fan, ha visto Sarah e le ha fatto i complimenti per il trucco. Saputo della sua attività, siccome le mancava un truccatore, ha scelto proprio lei che l’ha raggiunta in albergo.
“E così, quando meno te lo aspetti, in un solo secondo ti ritrovi in situazioni ai limiti dell’incredibile– scrive sui social Sarah- e da una folla di fan ti ritrovi a truccare Alessandra Amoroso per l’evento TIM Music Awards. E niente, direi che le parole non bastano per descrivere ciò che ho appena vissuto e che ancora mi sembra surreale. In questi momenti vorresti dire 1.000 cose, ma come sempre, le emozioni vincono su tutto. Immensamente grata ad Alessandra per questa bellissima sorpresa, un regalo immenso e un’ emozione che porterò con me per sempre nella mia “vita a colori”.
La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…
Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…
C'è una passione nella vita di Adriano Celentano? Nel suo cuore potrebbe esserci altro rispetto…
Test di personalità, quale gatto ti rappresenta di più? Scoprilo ora per poter scoprire qualcosa…