I politici su TikTok? Emma Galeotti, l’influencer che li prende in giro

Stato Donna, 3 settembre 2022. Toc toc, anzi, Tik Tok, voglio parlarvi di politica. Gli ultimi sbarchi sul social molto seguito da giovani e giovanissimi in campagna elettorale- la prima in cui anche i diciottenni voteranno al Senato- ha scatenato l’ironia di alcuni utenti, in particolare della seguitissima star di Tik Tok (oltre 602mila fan e  40,4 milioni di like) e Instagram Emma Galeotti, 19 anni, di Milano, che in un video esorta:

“A parte tutto, politici, sparite da questo social, avete instagram, avete facebook non state qua, non c’entrate niente, fatte proprio brutta figura. La gente che vi mette i commenti non è perché vi sopporta ma perché vi pigliamo tutti per il culo, magari qualcuno vi sopporta ma vi fermo qua. Non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su tik tok per votarvi perché è l’unica cosa che conosciamo, date proprio l’idea di pensare che siamo proprio plasmabili e rincoglioniti, come se ci fosse un video, con delle scritte e delle musichette accattivanti, e boom! voto per voi. Riga, no creo proprio. Quindi se ci volete intrattenere va benissimo, però vi dico: non perdete tempo perché potreste fare molto altro”.

All’inizio del video improvvisa un discorso in cui dice “Vedo nubi, frecce, saette sul vostro futuro….Se mi votate vi do 10 euro sulla prepagata e potete usarli anche in droga”, scherza prendendo in giro i nuovi approdi, come fossero alieni arrivati su altro pianeta.

Su TikTok ci sono arrivati di recente Calenda, Berlusconi, Renzi e Letta- come Pd, in cui attraverso un video parla del ddl Zan e del matrimonio egualitario-, dai primi giorni di campagna elettorale Conte, mentre Salvini e Meloni c’erano già.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

Orsola Bruno: “Una donna può fare tantissimo per migliorare la propria salute”

Statoquotidiano.it, 25 maggio 2024 - Donne che amano prendersi cura delle altre donne e di se stesse e lo fanno. Per passione e per lavoro. Orsola...