Elettra Lamborghini superospite a S. Agata di Puglia con Radio Ciccio Riccio
Stato Donna, 25 agosto 2022. L’estate di Sant’Agata di Puglia, costellata di eventi musicali, vedrà ospite donami sera, nello stadio S. Carlo a ingresso libero, Elettra Lamborghini insieme Radio Ciccio Riccio in tour, l’emittente di Brindisi che in questa versione mobile porta sul palco artisti pugliesi e nazionali. Il suo ultimo singolo, Caramello, è uno dei tormentoni estivi cantato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo, brano che ha preso parte a “Battiti Live” in giro per la Puglia.
Leggi anche: Musica, abiti e gran finale per Battiti Live a Trani, oltre 30 artisti sul palco
La cantante ha colpito pubblico e fan anche per il suo abbigliamento, tute aderenti su un corpo giunonico tempestate di cristalli variopinti, scollature da urlo e camperos. Una carriera già ricca, la sua, cantante e conduttrice televisiva. Il suo primo singolo da solista, Pem Pem è stato certificato con due dischi di platino. È stata coach, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2 ed è stata chiamata da Ilary Blasy come opinionista nell’Isola dei famosi. Ha condotto l’edizione in streaming di Miss Italia dello scorso annno.
Il suo primo album in studio è Twerking Queen, quattro anni fa. Nel febbraio 2020 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare), stesso anno in cui esce La Isla, in collaborazione con Giusy Ferreri. Il singolo “Pistolero“, estratto dall’ EPTwerking Beach, ha scalato le hit dell’estate 2021.
Classe 1994, la cantante su Instagram ha postato il suo nuovo look di capelli, color “caramello, non è cioccolato”, fanno notare le ammiratrici, su facebook scrive: “Non è tutto oro quello che luccica, a volte sono io”. A Sant’Agata in scaletta, presumiamo, ci saranno Caramello, Pistolero, La Isla e altri suoi brani famosi. Ingresso ore 22.