Stato Donna, 23 agosto 2022. “Posso condividere con gioia, di aver accettato la candidatura per l’elezione della Camera dei deputati nel collegio uninominale Puglia U02 per l’area Gargano – Manfredonia – Cerignola. Mai come adesso siamo chiamati a dimostrare a noi stessi e alla classe politica tutta, quanto a lungo abbiamo sperato nella nascita e crediamo nella crescita di questo polo a forte trazione europeista e riformista in continuità con le politiche prive di inutili clamori ma molto concrete e fattive del governo presieduto da Mario Draghi”.
Lo scrive Chiara D’Errico, architetto di Vieste, 38 anni, a proposito della sua candidatura nel collegio del Gargano, uninominale alla Camera, per il partito di Matteo Renzi. Nel 2020 è stata candidata alle regionali.
“Qualcuno riterrà- scrive D’Errico- la mia essere una semplice candidatura “di servizio”, invece no. La mia è una candidatura “al servizio” delle idee che sono alla base di un importante progetto politico che ha una visione di lungo e ampio respiro del nostro Paese a cui Matteo Renzi ha lavorato con immenso spirito di sacrificio anche personale. La mia candidatura vuole dimostrare che se si crede fermamente in qualcosa, non esistono sfide impossibili”.
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…
Nuovo maxi concorso per un posto di lavoro a tema musica. Ecco come partecipare per…