Stato Donna, 18 luglio 2022. Sembra incredibile ma è successo davvero, a Napoli, nei Quartieri spagnoli, con tanto di video divenuto virale sui social. Durante uno shooting fotografico con le attrici della serie tv “Mare fuori” Serena de Ferrari e Kyshan Wilson è intervenuta, interrompendo la sequenza, una suora.
Le due ragazze si stavano baciando, e la suora le ha fermate esterrefatta chiedendo: “Ma che fate, che fate?”. È andata via facendosi il segno della croce e commentando: “È il diavolo”. La scena è stata immortalata perché sul posto si trovavano tanti obiettivi puntati sulle ragazze e le stesse protagoniste dell’episodio hanno diffuso il video sui canali social. Serena De Ferrari ha commentato: “God doesn’t love Lgbt”.
Antonello Sannino, dell’Antinoo Arcigay Napoli, lo ha definito un “atteggiamento omofobo” ma senza cattiveria: “Non ho visto una reazione aggressiva- ha detto a Fanpage– ma perfino stupita, sembra una signora uscita da un’altra epoca”. E aggiunge: “Fa persino quasi tenerezza, è un po’ come se fosse stata catapultata in una epoca che non è la sua”.
Un'azienda straniera ha aperto nuove opportunità per italiani. Di quale parliamo e quali sono i…
Le auto Euro 4 verso il tramonto: nuove regole, vecchie abitudini da abbandonare e alternative…
La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…
Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…