Foto: filmitalia.it
Stato Donna, 18 luglio 2022. Primo trailer e prime foto del film “Ti mangio il cuore” che debutterà al cinema dal prossimo 22 settembre per la Regia di Pippo Mezzapesa. Girato in bianco e nero, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, è liberamente tratto dal libro inchiesta edito da Feltrinelli e scritto da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito e destinato a cambiare le sorti di intere generazioni, quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.
Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto. È questa la sinossi del film che vede la luce dopo un anno e mezzo di riprese e che segna l’esordio cinematografico di Elodie in un ruolo intenso e passionale.
Accanto ai protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patané nel cast anche Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido.
L'acqua di rose è il segreto di bellezza per avere la pelle luminosa e fresca:…
Scopri il numero nascosto nella tua busta paga che potrebbe farti perdere soldi. Ecco perché…
Scopri cosa succede quando non puoi prelevare dal conto, ma non ci riesci. Risolvi ora…
Scopri le ultime novità sui pedaggi autostradali: aumenti in arrivo? Ecco i metodi di pagamento…
Scopri le novità sugli aiuti del governo Meloni, il bonus per il 2025 e come…
Scopri l'incredibile storia di una serie di vittore con gli stessi numeri! Ti raccontiamo cosa…