Elodie- foto: Agenzia Dire
Stato Donna, 15 luglio 2022. Elodie, ospite da Peter Gomez a “La Confessione” su Nove tv, ha parlato della sua una relazione con l’ex, Marracash, nome d’arte di Fabio Rizzo. “È vero che è stato lui a convincerla – le chiede il giornalista- a non nascondere più le sue origini e che l’ha spinta a raccontare da dove veniva?”. Sì, ha risposto la cantante, “lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano e che era molto distante da quello che facevo vedere in tv.
Io e lui abbiamo molte cose in comune, anche “le origini”, lui diceva che quello era un punto di forza ma io avevo molta paura delle critiche, cosa che ora ho sempre meno”. Ma Fabio- dice ancora Elodie- tuttora è molto importante per me, ho bisogno di un suo parere e se ho un dubbio mi confronto con lui”.
Gomez le fa una domanda in base a una dichiarazione della stessa Elodie: “Lei ha detto: nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui, è animalesco”. La cantante sorride e cerca di trovare le parole per spiegare quello che “non è facile spiegare”, cioè Fabio stesso: “Unisce l’eleganza a un animo animalesco, è nello sguardo…”.
Poi si ferma, cerca di capire con quale aggettivo può definire lo sguardo ma non ci riesce. A questo punto Gomez -che forse coglie un imbarazzo in quello che è un salotto di confessioni, appunto, e in cui ci si rivela oltre certi stereotipi, maschili e femminili- interviene: “Senta io glielo devo dire… da come ne sta parlando: ma non è che siete ancora un po’ innamorati?”. Elodie, netta: “Io sono innamoratissima, ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita, ed è una fortuna perché adesso ho capito cos’è l’amore e se ci sarà un altro fidanzato non sarà mai alla sua altezza”. La dichiarazione d’amore di Elodie ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan ma anche degli appassionati di Marracash.
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…