Musica, abiti e gran finale per Battiti Live a Trani, oltre 30 artisti sul palco

Stato Donna, 8 luglio 2022. Trani si prepara per la grande serata finale che si svolgerà sul palco di piazza Quercia il prossimo 10 luglio dopo le tappe di Bari e Otranto. L’amministrazione comunale ha già dato disposizione per organizzare al meglio la serata. Sul palco saliranno oltre 30 artisti.

La musica che accompagna l’estate è il cuore di Battiti live, ma della kermesse si parla anche per come è stata condotta, se le gaffe sono state clamorose o sorvolabili, oltre che per il look degli artisti sul palco, in particolare, della conduttrice Elisabetta Gregoraci. È stato il quotidiano Legnanonews a dare notizia della stilista che ha creato e realizzato l’abito giallo con cui la conduttrice si è presentata sul palco di Bari (puntata in onda il 5 luglio su Italia 1) insieme a Alan Palmieri.  È un minidress in pizzo, che lascia scoperte le gambe e le spalle, con drappeggi e ruches, maniche lunghe e spalline anni ’80.

Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio

Si tratta di un pezzo unico, confezionato su misura per lei, realizzato dalla stilista di Legnano, Grina Shehaj di Grina’Atelier. “Diplomata alla scuola di moda Marangoni di Milano- scrive Legnanonews- Grina è tornata nel suo paese di origine (l’Albania) per fare la “gavetta” come stilista per poi aprire, a Legnano, il suo atelier”.

Leggi anche:Trani capitale della musica nella notte finale di Battiti Live, sul porto

Annalisa e Boomdabash

Nel sito Grina si legge: “Il brand ha un’estetica glamour, con l’obiettivo di enfatizzare tutte le linee femminili senza alcuna distinzione con la contemporaneità per creare uno stile unico. Ogni creazione è su misura, per il designer non ci sono taglie ma solo corpi”.

Rocco Hunt ed Eletrra Lamborghini

Ma hanno richiamato l’attenzione anche altri abbigliamenti particolari, la tutina color nude di Elettra Lamborghini tempestata di cristalli variopinti, le piume dell’influencer Mariasole Pollio, la minigonna zebrata sui toni del viola con un top trasparente di Annalisa. E per la finale? In piazza Quercia sono attesi oltre 30 cantanti, eccoli:

Achille Lauro, Elodie, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Ana Mena, Boomdabash, Annalisa, Noemi, Luigi Strangis, Lda, Aka 7Even, Darin, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Loredana Bertè, Samuel, Franco 126, Gabry Ponte, Hanssel Delgado, Berna, Dolcenera, Emis Killa, Cedraux, Rettore, Tancredi, Deddy, Caffelatte, Aiello, Myss Keta, Jasmine Carrisi, Giacomo Urtis. On the road: Fedez, Tananai e Mara Sattei da Otranto e Matteo Romano da Lucera.

È possibile seguire in diretta l’evento su Radio Norba e Telenorba, mentre le puntate sono trasmesse su Italia 1 ogni martedì.

 

Redazione

View Comments

Recent Posts

Euro 4, addio definitivo: da settembre non circoli più | O cambi auto o vai a piedi: non hai alternative

Le auto Euro 4 verso il tramonto: nuove regole, vecchie abitudini da abbandonare e alternative…

14 minuti ago

Trovata morta nel letto: Rai, non si finisce più di piangere | Aveva solo 64 anni

La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…

2 ore ago

Dobbiamo abbassare le serrande: Intesa Sanpaolo, annunciata la chiusura | Mazzata per i clienti

L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…

7 ore ago

Ritardo aereo, se ti capita sei fortunato | 600€ di risarcimento: devono darteli per forza

Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…

15 ore ago

Bancomat, stabilita la nuova soglia | Più di così non puoi prelevare: cifra bassissima

Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…

18 ore ago

Adriano Celentano, altro che Claudia Mori e Ornella Muti | Nel suo cuore c’è un’altra ancora: la ama da decenni

C'è una passione nella vita di Adriano Celentano? Nel suo cuore potrebbe esserci altro rispetto…

22 ore ago