Stato Donna, 23 giugno 2022. Davanti alla stazione di Foggia le figlie di Concetta, ai microfoni di “Chi l’ha visto?” lanciano un appello perché la madre torni a casa. La donna, Concetta Bruno, ha lasciato la macchina nel piazzale della stazione di Ordona il 16 giugno e da allora di lei non ci sono più tracce, solo una foto nei pressi della villa di Foggia.
Alla stazione di Foggia ha comprato un biglietto per Roma, un Frecciaargento. Una delle figlie dice commossa e in apprensione: “Non ha mai neanche espresso la volontà di farsi un viaggio, ogni volta che si spostava ci avvisava sempre abitando con la nonna, che non voleva restasse sola”. L’ultimo contatto è il bacio a Clarissa mentre stava dormendo quella mattina, poi il nulla.
“Noi l’aspettiamo, non è successo niente, qualunque cosa abbia fatto. Di te chiedono i tuoi nipoti, i tuoi fratelli, noi vogliamo sapere dove sei, sei hai bisogno di qualcosa. Almeno dicci come stai con una chiamata, un messaggio, se ti serve qualcosa, ci hai lasciato così. Noi ti vogliamo bene, torna a casa”. Nella trasmissione si dice che la donna era molto religiosa e che prima di partire per Roma sarebbe andata a pregare in una chiesa”.
Scopri le novità sugli aiuti del governo Meloni, il bonus per il 2025 e come…
Scopri l'incredibile storia di una serie di vittore con gli stessi numeri! Ti raccontiamo cosa…
Mediaset lascia senza parole il pubblico. La scelta indicata dai rumors ha un fondo di…
Scopri il segreto dietro i prodotti di sottomarca: chi li produce davvero? Ti sveliamo il…
Scopri come avere di più dal rimborso fiscale con il 730! Ecco le strategie semplici…
Scopri ora cosa sta accadendo a WhatsApp. Ecco tutto quello che c'è da sapere per…