Stato Donna, 18 giugno 2022. Gigi D’Alessio ha celebrato i suoi 30 anni di carriera ieri sera in piazza del Plebiscito con l’evento “Gigi, uno come te” andato in onda sulla Rai. Ospiti una serie di artisti e amici che ha incontrato nel suo percorso di cantante. Fra questi Vanessa Incontrada con cui aveva già collaborato in una trasmissione tv “20 anni che siamo italiani”. L’ha accolta offrendole una mozzarella di bufala campana che la Incontrada ha assaggiato e molto apprezzato.
Il pubblico caloroso di una piazza stracolma ha intonato “Sei bellissima”. Lei, fasciata in un abito nero con fiori rossi, si è esibita in una canzone in spagnolo con D’Alessio.
Oggetto di body shaming dopo uno scatto che la ritraeva al mare, aveva già velatamente e ironicamente risposto con una foto in palestra: “Ma come? L’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”. In piazza Plebiscito la risposta più eloquente al becero body shaming con un effetto pubblico “ancora più emozionante dopo quello che abbiamo passato”, ha detto Mara Venier, fra i numerosi ospiti della serata intervenuti.
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…
Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…
C'è una passione nella vita di Adriano Celentano? Nel suo cuore potrebbe esserci altro rispetto…
Test di personalità, quale gatto ti rappresenta di più? Scoprilo ora per poter scoprire qualcosa…
Sorpasso a destra, c'è un modo per evitare la multa? Ecco tutto quello che devi…