Stato Donna, 30 maggio 2022. La commissaria Marilisa Magno, a margine della presentazione dei voli Gino Lisa da Foggia, ha risposto ai microfoni dei cronisti sui lavori che stanno per partire in base al progetto finanziato dalla Regione “Strada x strada” e in base al Pnrr. Si sta riflettendo anche sulle scuole comunali dell’infanzia “nonostante il calo di iscritti”. Insomma ci sarebbero degli spiragli.
A Foggia chiudono scuole dell’infanzia comunali, del caso si parla anche a Bologna
Anche Europa- Verde ha avuto un incontro con il commissario Sebastiano Giangrande sulla questione delle scuole comunali dell’infanzia, per cui si conferma la “riflessione sul tema”, e sulla manutenzione del verde pubblico. Le gare indette sono in dirittura d’arrivo, secondo quanto riferisce Fabrizio Cangelli del partito ambientalista.
Non solo Europa-Verde ma molti cittadini si stanno lamentando della situazione al limite raggiunta dall’incuria del verde in città, fra erbacce alte e sterpaglie in ogni angolo. Sulla questione delle scuole comunali, invece, era intervenuto il presidente Emiliano affermando che se un atto del genere l’avesse deciso un sindaco sarebbe successo il finimondo, e ha esortato a rivedere la decisione.
L'acqua di rose è il segreto di bellezza per avere la pelle luminosa e fresca:…
Scopri il numero nascosto nella tua busta paga che potrebbe farti perdere soldi. Ecco perché…
Scopri cosa succede quando non puoi prelevare dal conto, ma non ci riesci. Risolvi ora…
Scopri le ultime novità sui pedaggi autostradali: aumenti in arrivo? Ecco i metodi di pagamento…
Scopri le novità sugli aiuti del governo Meloni, il bonus per il 2025 e come…
Scopri l'incredibile storia di una serie di vittore con gli stessi numeri! Ti raccontiamo cosa…