Parte da Cerignola il tour di Miss Italia, che ha una nuova agente regionale

0

Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021. foto: radiosubasio.it

Stato Donna, 25 maggio 2022. A pochi giorni dal successo del primo casting tenutosi a Trani, con circa 100 ragazze arrivate da tutta la Puglia, la Carmen Martorana Eventi è pronta ai nastri di partenza per inaugurare il tour di Miss Italia che partirà il 29 Maggio 2022, dalla Valle dell’Ofanto, nella città di Cerignola, alle ore 20.30 in Piazza Duomo. A presentare le Miss protagoniste della serata saranno Lucy Bello e Christian Binetti, volti noti di Telebari e Teleregione.

Carmen Martorana, foto: madeinmurgia.org

Ad allietare la serata ci sarà la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà a cui sarà dedicato un tributo.
È particolarmente affezionata alla città di Cerignola l’agente regionale e direttrice artistica Carmen Martorana per aver curato il management di molte modelle cerignolane in erba fra cui Ilaria Petruccelli, ormai affermata nel mondo moda tanto da aver recentemente sfilato e posato a Dubai per Dolce e Gabbana.

Carmen Martorana, titolare della Carmen Martorana Eventi, è la nuova esclusivista per la Puglia di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza nazionale giunto alla 83^ edizione. Prende il posto di Mimmo Rollo, figura storica nella regione scomparso a novembre scorso. All’agenzia giovinazzese il compito di organizzare le selezioni e le finali regionali in vista delle finali del concorso di Miss Italia. C

La patron Patrizia Mirigliani ha scelto di affidarsi ad una donna, professionista del settore per l’organizzazione delle selezioni e delle finali regionali. Nel 2010 ha fondato la Carmen Martorana Eventi, agenzia di organizzazione eventi moda e talent scouting. Ha scoperto modelle pugliesi che oggi calcano le passerelle più prestigiose e ha collaborato con kermesse del fashion di Roma, Milano, Sanremo, Parigi e Dubai. Ha fondato Top Fashion Model un master professionale per la moda presente anche ai Caraibi e l’associazione Ufficio Moda Italia che raduna fotografi, stilisti, make up artist ed hair stylist.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cerignola e dall’Assessorato alla Cultura, è organizzato con la collaborazione di Francesco Merafina Best Creative Events.
Ad impreziosire la bellezza delle concorrenti sarà Petrucelli Parrucchieri, il servizio fotografico sarà a cura di Antonio Monopoli. Nella nota stampa si ringraziano la Lilt sez Bat, pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini e Decaro Caffè.