Sfilata di Gucci a Castel Del Monte, maniero federiciano blindato

Stato Donna, 14 maggio 2022. I Maneskin a Castel Del Monte per la sfilata di Gucci che si terrà il 16 maggio. La band è stata testimonial del marchio di moda nel 2021, scelta dal direttore creativo Alessandro Michele per la collezione “Aria”. Vincitrice dell’Eurovision l’anno scorso è attesa stasera al PalaOlimpico di Torino dove, da superospite, presenterà il singolo “Supermodel”. Nel frattempo, starebbero lavorando per la colonna sonora del film su Elvis Presley in uscita il prossimo 22 giugno.

Il maggio di Gucci a Castel Del Monte, la sfilata nel luogo storico

Circa i partecipanti alla sfilata Gucci di lunedì, secondo il sito andriaviva.it, sarebbero 350-400 quelli previsti, un evento riservato e blindato per cui sono in corso fervidi preparativi che coinvolgono le realtà del posto.

Foto: coratolive.it

Per esempio l’organizzazione di eventi “Giuvida” ha fatto sapere, sin da subito, che ci sarà. “L’eccellenza della moda italiana incontra uno dei luoghi più magici del nostro Paese, il nostro Castel Del Monte, patrimonio Unesco dal 1996. Sono attesi ospiti e celebrità da ogni parte del mondo per quella che si preannuncia essere uno spettacolo davvero memorabile. Noi di Giuvida ci saremo”.

Fra gli ospiti, solo ed esclusivamente buyer e clienti selezionati dalla maison che si fermeranno, per lo più, nelle masserie del barese e brindisino. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, i Maneskin, soggiorneranno a Trani- fa sapere andriaviva.it- in un blindatissimo resort affacciato sul mare.

Intanto un’ordinanza della sindaca di Andria Giovanna Bruno ha disposto, “in occasione delle necessità organizzative legate all’evento Gucci”, di sospendere la fermata della linea bus più prossima al maniero federiciano per questioni di sicurezza avanzate dagli organizzatori.

 

Redazione

Recent Posts

Make-up fai da te, in 8 minuti sei pronta per la cerimonia dell’anno | Fabiana mi ha svelato il trucchetto delle visagiste

Se stai cercando un make up per un'occasione importante e temi di sbagliare, ecco un…

10 ore ago

‘Liorni era un’altra cosa’: Insegno nuovamente nel ciclone | Duro colpo per lui, i vertici RAI hanno preso la decisione definitiva

Pino Insegno al centro di alcune critiche da parte del pubblico. La Rai correrà ai…

15 ore ago

Pulizia Mobili, ti basta un goccio di questo prodotto e torna tutto come nuovo | Costa meno di un cornetto al bar

Cerchi un prodotto efficace ed economico per pulire i tuoi mobili? Ecco una soluzione perfetta…

17 ore ago

‘Ti do un’altra cosa’: risvolto osè a Uomini e Donne | La Cipollari li ha smascherati in 2 secondi

A Tina Cipollari non sfugge il commento osè tra i due protagonisti di Uomini e…

1 giorno ago

Se hai partorito nel 2024 hai diritto a questo BONUS | Nessuno te lo aveva spifferato: approfittane subito

Lo Stato offre un nuovo sostegno alle famiglie con un bonus pensato per chi ha…

2 giorni ago