Orologi Casio con calcolatrice: il regalo perfetto per essere originali

Ricordate gli anni ’80 e quegli iconici orologi Casio con calcolatrice? Se la risposta che avete dato è sì, abbiamo una buona notizia per voi nostalgici: sono tornati di moda. E non solo. Sono anche un regalo perfetto per essere originali.

Regalare un orologio è sempre una buona idea che apprezzano in molti. Regalare qualcosa di originale è ancora meglio e questa tipologia di orologio è una delle migliori idee che possiamo dare.

Gli orologi Casio sono indistruttibili e nel corso degli anni sono diventati anche iconici. Chiunque ha avuto al polso almeno un orologio di questo brand ed è per questo motivo che in tanti li amano e non possono farne a meno.

Tra gli orologi Casio con calcolatrice ci sono diversi modelli. Nello specifico ci sono modelli da donnamodelli da uomo, anche se poi possiamo dire che questa tipologia di orologio è abbastanza unisex e può essere indossata da chiunque. Ci sono poi le versioni in acciaio e quelle in gomma, che sono ancora più iconiche. Insomma, la scelta è tanta e questi modelli hanno fatto la storia del brand e non solo. Già solo guardandoli viene una voglia di correre a rivedere Ritorno al Futuro.

Ma cos’hanno di particolare questi orologi? Non sono semplici segnatempo ma, come è facile immaginare, c’è una calcolatrice integrata. Molto utile, ad esempio, per chi va a scuola o per chi ha a che fare con i calcoli per lavoro: questo è un regalo sempre molto gradito.

Tra i modelli da tenere sott’occhio consigliamo il Casio Orologio Digitale Quarzo Unisex con Cinturino in Plastica CA-53W-1ER o il modello con Cinturino in Acciaio Inox DBC-32D-1AES.

E per chi non ama questo tipo di orologio? Gli orologi Casiocome si nota nella ricchissima sezione di Not Only Watches, sono tantissimi e non è possibile non trovare un modello adatto alle proprie esigenze.

Tra tutti segnaliamo, ad esempio, il modello Baby G-Shock Lady Oro Rosa BA-110RG-1AER. Questo modello, presente anche in altre varianti, è un orologio da donna estremamente stiloso e sicuramente molto apprezzato da chi ama i trend del momento. Per un uomo che ama gli orologi con una certa solidità consigliamo, invece, Casio Edifice Sapphire Solar EFS-S520CDB-1AUEF.

Infine, gli amanti del vintage impazziranno con al polso un Collection Vintage Lady Maglia Milano Gold LA690WEMY-1EF. Insomma, c’è un orologio per tutti i gusti e per tutte le esigenze perché Casio è una garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

La storia di Emma, che vuole essere se stessa fra mille voci e giudizi

Stato Donna, 26 novembre 2022. Si chiama Emma e dice di sé che in famiglia è sempre stata considerata la “pazzerella”, la “ribelle”, quella...

L’attrice pugliese Sofia D’Elia nel film sulla vita di Alda Merini

Stato Donna, 27 novembre 2022. Sono terminate a Torino da pochi giorni le riprese del film tv sulla figura di Alda Merini. Si chiama...

Telefono Donna, la festa a Foggia per quasi 30 anni di attività

Stato Donna, 28 novembre 2022. Telefono Donna compie 26 anni e per celebrare questo lungo periodo d’impegno in prima linea, contro ogni forma di...

Nel deserto con il capo scout a parlare di emozioni e sentirsi amici

Stato Donna, 27 novembre 2022. Mi ha detto complice prima di uscire "Mamma questo sabato voglio far fare ai ragazzi un po' di deserto", e...

Albachiara tradotta in latino dal classico di Gela, Vasco la posta sui social

Stato Donna, 24 novembre 2022. “A scriverla, durante alcune notti d’estate, sono state le docenti di latino e greco Lella Oresti e Concetta Massaro...