CLAUDIA GERINI, FONTE: FACEBOOK
(ANSA) – ROMA, 01 MAR – TAPIRULÀN, il film che segna l’esordio alla regia di Claudia Gerini, verrà presentato in anteprima mondiale, in concorso, nella sezione “Panorama Internazionale” della tredicesima edizione del Bif&est-Bari International Film&Tv Festival in programma a Bari dal 26 marzo al 2 aprile.
Lo ha annunciato, oggi, il direttore artistico del Festival, Felice Laudadio.
Il film arriverà, poi, nelle sale, nella seconda metà di aprile.
TAPIRULÀN, oltre ad essere il film d’esordio dietro la macchina da presa, rappresenta anche una delle prove attoriali più complesse per Claudia Gerini, che veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant, tra angosce interiori e fantasmi del passato che improvvisamente tornano a tormentare la sua vita.
“Fare la regista mi è piaciuto molto, è stata un’ esperienza entusiasmante, molto impegnativa che mi ha permesso di fare un viaggio creativo a 360°” afferma Claudia Gerini.
“Sono onorata ed emozionata che un festival prestigioso come il Bif&st abbia scelto di tenere a battesimo il mio esordio alla regia. È un primo passo importante che condivido con gioia con tutta la squadra produttiva e creativa, ognuno ha creduto fin dal primo istante a questo progetto, con dedizione e passione. Ringrazio tutti”.
“TAPIRULÀN” è prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Attitude e Big Tree Movie Entertainment, in associazione con Christian Candela per Identivisuals e Roberto Righi per ML. (ANSA).
Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…
Chi non segue la moda ora paga. Scopri ora come evitare la multa e cosa…
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…