Federica Pellegrini su Sky veste gli abiti di Martina Franca
È ispirato a Madonna di ‘Erotica’ il look che sfoggia Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent 2022, il programma in onda su Sky Uno (e in streaming su Now) dal 19 gennaio. Tacchi a spillo e piercing, dettagli di pizzo, lingerie a vista, tra bondage e fetish, Federica Pellegrini veste i panni di una donna “che non teme di mostrarsi splendida”. Così Rossorame, il brand di alta moda femminile con sede a Martina Franca, descrive il connubio, che continua, con la “Divina”.
La nuova collezione di abiti che indossa, come giudice della trasmissione televisiva, (in foto i due della scorsa puntata) ne esalta le forme, “in continuità con lo stile che da sempre l’ha contraddistinta: forte, perseverante, donna”. Da 8 anni questo legame Pellegrini e Rossorame è incentrato sulla ricerca di abiti espressione della sua personalità, “abiti che potessero parlare per lei e del suo sguardo sul mondo, mettendola a proprio agio in ogni elemento”.
Per ognuna delle nove puntate, è previsto un cambio d’abito e i fan della campionessa potranno ammirarla mentre sfoggia giacche dal taglio maschili, pantaloni, tacchi alti, lingerie a vista, dettagli di piercing e stringhe. Federica Pellegrini affiancherà in questo viaggio alla ricerca dei più interessanti talenti artistici italiani, i giudici Mara Maionchi, Frank Matano e Elio.
Rossorame è un brand di alta moda femminile, nato in Puglia, in Valle d’Itria, 10 anni fa, dall’idea di Bruno Simeone, direttore creativo e Daniele Del Genio, direttore commerciale, in una terra nota per la produzione di capispalla maschili. Il superamento della tradizione, nel convergere di rispetto e rottura dei canoni estetici, ha permesso alla maison di vestire donne come Chiara Ferragni, Valeria Solarino, Luisa Ranieri, Diletta Leotta, Lucia Mascino, Rossella Brescia, Giovanna Civitillo, alla ricerca di continua ispirazione da parte di donne che hanno una storia da raccontare.