Si chiama Matteo Melchionda è un giovane maitre di Sannicandro Garganico FG, pur non operando per scelta personale sul Gargano si definisce un grande appassionato del territorio e dei prodotti enogastronomici della sua terra, infatti Matteo è l’ideatore del rinomato contest gastronomico chiamato Gargano Style che negli anni ha valorizzato territorio e prodotti del Gargano.
Statoquotidiano.it, Manfredonia (Fg), 20 gennaio 2022 – Si chiama Matteo Melchionda è un giovane maitre di Sannicandro Garganico FG, pur non operando per scelta personale sul Gargano si definisce un grande appassionato del territorio e dei prodotti enogastronomici della sua terra, infatti Matteo è l’ideatore del rinomato contest gastronomico chiamato Gargano Style che negli anni ha valorizzato territorio e prodotti del Gargano.
Matteo grazie alla sua tenacia, soprattutto alla preparazione professionale che in questi anni ha acquisito e stato selezionato in uno dei team che opererà nel campo della Ristorazione, al 72 Festival di Sanremo.
Matteo Melchionda è un giovane maitre che opera nel campo della ristorazione da molti anni, nella sua carriera professionale ha avuto la fortuna di operare in grandi case e soprattutto con chef stellati italiani e non.
Fa parte anche di una piccola creatura “così definita da lui ”Noi nuova ospitalità Italiana, un’associazione di categoria alla quale Matteo oltre ad essere uno dei soci fondatori è anche tesoriere Nazionale .
Un grosso in bocca al lupo a Matteo per questa grande esperienza. Siamo sicuri che porterà alto il nome della Puglia e di questo nuovo importante sodalizio nell’ambito della ristorazione e dell’accoglienza.
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…