Donazione sangue. “Vladimir ha dimostrato una sensibilità encomiabile”

StatoQuotidiano.it, 20 gennaio 2022. Nel giorno in cui ricorre il 52° anniversario della nascita della sede Comunale AVIS Foggia, Vladimir Luxuria è stata presentata come testimonial 2022 per la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue.

“Vladimir ci ha dimostrato una sensibilità e disponibilità encomiabile per l’obiettivo che insieme ci siamo posti: aumentare il numero dei donatori AVIS e delle donazioni dei foggiani, anche grazie al suo volto, ai suoi messaggi, al suo essere umile e decisa, vincente e motivata in ogni attività che l’ha vista meritatamente protagonista e che certamente ancor più darà lustro alla nostra concittadina, sempre meritevole di attestati di riconoscenza nel sociale.

Spessore culturale elevatissimo, ascendente efficace ed animo nobile, mi piace e voglio sottolineare che è qui con noi e per noi in modo assolutamente gratuito”, ha detto Giacomo De Varti, vicepresidente Avis Fg, che comunica che è in fase di ratifica un accordo con i vertici dell’ATAF di Foggia, per pubblicizzare la campagna di sensibilizzazione anche sugli autobus della nostra città.

Foggia, quando si tratta di solidarietà non è seconda a nessuno: lo dicono i numeri: 5870 donazioni nel 2019, 5362 nel 2020, 5586 nel 2021 (con 5175 donatori): cifre molto importanti per un esercito di donatori sempre pronti a fare la propria parte e a far parlare bene di una città fin troppo bistrattata dagli eventi di cronaca.

FOTOGALLERY PIERO RUSSO

 

Redazione

Recent Posts

“Ho paura del buio” e allora tieni 113 euro | Arrivato il BONUS FIFONI, non devi avere vergogna di ammetterlo

Hai 113 euro se ammetti le tue paure? Scopri come richiederlo e combattere le tenebre…

7 minuti ago

Pancia gonfia? Potrebbe essere colpa dello stress (e non solo del cibo)

Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…

2 ore ago

ALLERTA tsunami, “questa città inizi a tremare”: onde di 30 metri violentissime | Più di 100 anni che non si vide nulla del genere

Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…

7 ore ago

AUTOVELOX, dal mio cellulare lo ‘blocco’ con un click: così nessuno mi può multare | Passo dove voglio senza stress

Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…

15 ore ago

Primavera ‘abolita’, da quest’anno si passa all’estate già ad aprile: dimenticati il 21 marzo, le nuove date sono queste

Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…

18 ore ago