San Severo (Foggia), 15/01/2022 – Il 2021 è stato funesto per l’incidentalità stradale in provincia di Foggia ed il 2022 è già iniziato con Famiglie che piangono Vittime di una tragica morte. In pochi giorni numeri spaventosi.
E’ di oggi la notizia di un giovane uomo che perde la vita precipitando, con un autoarticolato, da un ponte; ieri la vittima e’ stata di un diciannovenne; pochi giorni fa cinque ragazzi coinvolti in un terribile incidente stradale.
C’è sgomento e grande dolore davanti a queste immani tragedie. “Quante Vittime dobbiamo ancora piangere? Dal 2007 abbiamo operato, con L’Organizzazione di Volontariato Michele Di Salvia, allo scopo di diffondere la cultura della guida sicura.
Quello dell’Organizzazione di Volontariato Michele Di Salvia, istituita per onorare la memoria del diciannovenne Michele scomparso a causa di un tragico incidente stradale e per ricordare tutte le Vittime della Strada, non è un monito alle Istituzioni ed alle Organizzazioni preposte ma un invito ad avere un’unione di intenti con l’unico fine: ridurre l’incidentalità stradale e le sue tante vittime” dichiara la Presidente Maura Di Salvia.
WhatsApp, come nascondere il numero per proteggere i tuoi dati personali? Scopri questo trucco da…
Un'azienda straniera ha aperto nuove opportunità per italiani. Di quale parliamo e quali sono i…
Le auto Euro 4 verso il tramonto: nuove regole, vecchie abitudini da abbandonare e alternative…
La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…