La luce di Michelangelo: “Nella vita voglio fare musica. Provarci sempre, fermarsi mai”

StatoDonna.it, 29 dicembre 2021. Nella mia vita voglio fare musica. Ho tanti progetti in corso, non posso anticipare nulla. Mi sento manfredoniano, è una città importante per la mia vita. Un consiglio: nella vita provateci sempre, non esitate mai“.

Alle telecamere di StatoDonna.it un ospite d’eccezione, Michelangelo Falcone, cantante ormai diventato famoso in tutta Italia.

Nato il 9 giugno 2000 a La Spezia, ma col sangue 100% manfredoniano, Michelangelo racconta della sua esperienza a “All Together Now” talent show di Canale 5 dove è arrivato in finale dopo aver conquistato una muro di 100 giudici ed il favore della giuria composta da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e soprattutto Francesco Renga, già capitano della sua squadra a “The Voice of Italy”, a cui partecipa nel 2018 alle soglie della maggiore età.

Un ragazzo con la passione per la musica, amante della vita e di Manfredonia, che ha avuto un ruolo non indifferente nella suo percorso artistico.

Tanta l’umiltà, la voglia di fare e i progetti che arriveranno, sperando di vederlo presto esibirsi sotto il sole e le stelle che baciano il Golfo Sipontino.

Chi è Michelangelo Falcone (fonte: amalfinotizie)

Michelangelo Falcone è nato nel 2000 a La Spezia. Appassionato di musica fin da bambino coltiva orma da tantissimi anni la sua grande passione.

Nel 2018, a soli 17 anni, partecipa a The Voice of Italy, condotto da Costantino Della Gherardesca, ed entra nella squadra di Francesco Renga.

L’anno dopo, nel 2019, partecipa alle selezioni per Amici 2019, senza però entrare nella scuola.

Studente di Economia e Commercio, quest’anno, Michelangelo Falcone, entra a far parte del cast di All Together Now 2021.

fotogallery

A cura di Piercosimo Zino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

Il cuneese Faber Moreira lancia la sfida alla maratona dj più lunga al mondo

Tra il 15 e il 26 maggio Saluzzo ospiterà una prova epica: 240 ore di maratona dj set per entrare nel Guinness dei primati.  A lanciare quella che...

2014-2024, l’Ospedale della Murgia compie dieci anni: un presidio diventato “grande” con il territorio

Un decennio segnato dal progressivo aumento della capacità di garantire assistenza sanitaria ai cittadini: 16 reparti di degenza, 234 posti letto (+67%), 7.200 ricoveri...

L’incontro tra Eccellenze: Lo Chalet Royal celebra i vini dell’Ornellaia (FOTOGALLERY – VIDEO)

L’incontro tra la cucina toscana e il palato pugliese ha celebrato uno dei vini italiani più pregiati e invidiati al mondo. L'atteso evento enogastronomico "Chalet...

Premio Laudato medico 2024? A una oncologa del Policlinico di Bari

Il premio "Laudato Medico 2024" nella categoria oncologi è stato assegnato alla dottoressa Stefania Stucci del Policlinico di Bari. Il riconoscimento dell'associazione Europa Donna arriva...

Gargano. In ricordo di Antonio Facenna. Alla masseria didattica torna la festa della Transumanza

Gargano. A Carpino torna la FESTA DELLA TRANSUMANZA organizzata da MASSERIA DIDATTICA FACENNA, PRO LOCO CARPINO e dalla rivista enogastronomica LIKE. Appuntamento il 25 aprile 2024...