La luce di Michelangelo: “Nella vita voglio fare musica. Provarci sempre, fermarsi mai”

StatoDonna.it, 29 dicembre 2021. Nella mia vita voglio fare musica. Ho tanti progetti in corso, non posso anticipare nulla. Mi sento manfredoniano, è una città importante per la mia vita. Un consiglio: nella vita provateci sempre, non esitate mai“.

Alle telecamere di StatoDonna.it un ospite d’eccezione, Michelangelo Falcone, cantante ormai diventato famoso in tutta Italia.

Nato il 9 giugno 2000 a La Spezia, ma col sangue 100% manfredoniano, Michelangelo racconta della sua esperienza a “All Together Now” talent show di Canale 5 dove è arrivato in finale dopo aver conquistato una muro di 100 giudici ed il favore della giuria composta da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e soprattutto Francesco Renga, già capitano della sua squadra a “The Voice of Italy”, a cui partecipa nel 2018 alle soglie della maggiore età.

Un ragazzo con la passione per la musica, amante della vita e di Manfredonia, che ha avuto un ruolo non indifferente nella suo percorso artistico.

Tanta l’umiltà, la voglia di fare e i progetti che arriveranno, sperando di vederlo presto esibirsi sotto il sole e le stelle che baciano il Golfo Sipontino.

Chi è Michelangelo Falcone (fonte: amalfinotizie)

Michelangelo Falcone è nato nel 2000 a La Spezia. Appassionato di musica fin da bambino coltiva orma da tantissimi anni la sua grande passione.

Nel 2018, a soli 17 anni, partecipa a The Voice of Italy, condotto da Costantino Della Gherardesca, ed entra nella squadra di Francesco Renga.

L’anno dopo, nel 2019, partecipa alle selezioni per Amici 2019, senza però entrare nella scuola.

Studente di Economia e Commercio, quest’anno, Michelangelo Falcone, entra a far parte del cast di All Together Now 2021.

fotogallery

A cura di Piercosimo Zino

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

Tristano e Isotta di Wagner in scena al teatro Petruzzelli

(ANSA) - BARI, 24 GEN - Si inaugura il 25 gennaio la stagione 2022 della Fondazione Petruzzelli con 'Tristano e Isotta' di Richard Wagner,...

Lodovini in “Tutta casa, letto e chiesa”, tema ancora così attuale

Stato Donna, 24 gennaio 2022. Una donna riempie il palco, le tematiche lanciate colpiscono gli spettatori, colti anche in flagranza di turbamento mentre lei...

Federica Pellegrini su Sky veste gli abiti di Martina Franca

È ispirato a Madonna di 'Erotica' il look che sfoggia Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent 2022, il programma in onda su Sky Uno...

Il Santo di tutti torna a casa. “Nicola – Cozze, Kebab & Coca Cola”

StatoDonna.it, 24 gennaio 2022. Dopo la trasferta a Milano, il Santo di tutti torna (in sala) a  casa. Il docufilm Nicola – Cozze, kebab...

Laura Spinelli: “Il vaccino, quell’arma in più che mi ha permesso di superare la malattia”

StatoDonna.it, 24 gennaio 2022. Ha contratto il COVID ed ora ne è uscita, senza complicanze preoccupanti e senza ricovero. Laura Spinelli, impegnata nella doppia...