La luce di Michelangelo: “Nella vita voglio fare musica. Provarci sempre, fermarsi mai”

StatoDonna.it, 29 dicembre 2021. Nella mia vita voglio fare musica. Ho tanti progetti in corso, non posso anticipare nulla. Mi sento manfredoniano, è una città importante per la mia vita. Un consiglio: nella vita provateci sempre, non esitate mai“.

Alle telecamere di StatoDonna.it un ospite d’eccezione, Michelangelo Falcone, cantante ormai diventato famoso in tutta Italia.

Nato il 9 giugno 2000 a La Spezia, ma col sangue 100% manfredoniano, Michelangelo racconta della sua esperienza a “All Together Now” talent show di Canale 5 dove è arrivato in finale dopo aver conquistato una muro di 100 giudici ed il favore della giuria composta da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e soprattutto Francesco Renga, già capitano della sua squadra a “The Voice of Italy”, a cui partecipa nel 2018 alle soglie della maggiore età.

Un ragazzo con la passione per la musica, amante della vita e di Manfredonia, che ha avuto un ruolo non indifferente nella suo percorso artistico.

Tanta l’umiltà, la voglia di fare e i progetti che arriveranno, sperando di vederlo presto esibirsi sotto il sole e le stelle che baciano il Golfo Sipontino.

Chi è Michelangelo Falcone (fonte: amalfinotizie)

Michelangelo Falcone è nato nel 2000 a La Spezia. Appassionato di musica fin da bambino coltiva orma da tantissimi anni la sua grande passione.

Nel 2018, a soli 17 anni, partecipa a The Voice of Italy, condotto da Costantino Della Gherardesca, ed entra nella squadra di Francesco Renga.

L’anno dopo, nel 2019, partecipa alle selezioni per Amici 2019, senza però entrare nella scuola.

Studente di Economia e Commercio, quest’anno, Michelangelo Falcone, entra a far parte del cast di All Together Now 2021.

fotogallery

A cura di Piercosimo Zino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

A metà fra lady Oscar e l’uomo perfetto, altro che cultura di genere

StatoDonna, 3 febbraio 2023. Sono una donna di cinquantatré anni e sono arrabbiata. Lo devo dire. Sono arrabbiata con questa cultura nella quale siamo...

Miss Italia Lavinia Abate sceglie il Carnevale pugliese a Sammichele di Bari

StatoDonna, 2 febbraio 2023. L’edizione 2023 del Carnevale di Sammichele di Bari è nel vivo dei festeggiamenti. Come da tradizione, protagonisti sono i festini,...

Anna Di Pace e Romeo Tigre campioni di marcia dell’Università di Foggia

StatoDonna, 1 febbraio 2023. La prof.ssa Anna Dipace, docente Unifg e coordinatrice del CdS in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, e l'avv. Romeo Tigre,...

Fernanda Wittgens prima direttrice di Brera nel film tv di Rai 1

StatoDonna, 1 febbraio 2023. Fernanda Wittgens, prima direttrice della Pinacoteca di Brera e tra le prime donne in Europa a ricoprire un ruolo così...

Sport e superstizione: i gesti scaramantici più curiosi

Chiunque abbia assistito a un evento sportivo sa bene che gli atleti possono essere molto superstiziosi. Alcuni di loro hanno talmente tanti rituali pre-partita...