Radio Deejay Emigratis, Pio e Amedeo con Chiara Ferragni e Fedez | Radio Deejay
Foggia, 27/12/2021 – (isaerchia) Il duo comico ha presentato a Roma il film Belli ciao e non ha perso occasione per stuzzicare il mondo degli influencer
Pio e Amedeo in occasione della presentazione del loro film, dal titolo Belli Ciao, hanno commentato – intervistati da SuperguidaTV – gli influencer dei nostri tempi, e in particolare hanno lanciato una stoccata a Fedez e a Giulia Salemi:
Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso. C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui.
Queste le parole chiaramente rivolte al marito di Chiara Ferragni, mentre per quanto riguarda Giulia Salemi, hanno commentato velatamente:
Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. E’ emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità.
Infine Pio a Amedeo hanno rivelato che torneranno con Felicissima Sera in autunno 2022: Torneremo con delle nuove prime serate il prossimo autunno, prima però ad aprile faremo qualcos’altro di bello di cui non possiamo parlare.
Le vacanze estive sono un diritto? Le norme parlano chiaro: il datore di lavoro non…
Nuovo ciclo di assunzioni in arrivo: le voci di corridoio parlerebbero anche di maxi concorsi.…
Un paese potrebbe nascondere un segreto inconfessabile. Scopri di quale parliamo e perché è meta…
Far entrare i vicini di casa antipatici non è un gioco: scopri quali sono gli…
Prelievi impossibili, cosa sta succedendo e come funziona secondo voci di corridoio? Ecco come ottenere…
"A giugno vi daremo stipendio più IVC": se lavorate in questo ambito, preparatevi a riempire…