“Il campo di battaglia”. Anteprima “Ti mangio il cuore” con Elodie

Manfredonia (Foggia), 20/12/2021-  Si sono concluse, la scorsa settimana, le riprese di “Ti mangio il cuore”, il prossimo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie e Francesco Patanè, tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. ⁣Il film segna l’esordio al cinema di Elodie, nei panni della protagonista, in una pellicola che racconta la storia della mafia del Gargano.⠀

Il regista Pippo Mezzapesa ha diffuso una nuova truce immagine scattata nel backstage del film. “Il campo di battaglia” scrive sul suo profilo.

Manfredonia (Foggia), 20/12/2021-  Si sono concluse, la scorsa settimana, le riprese di “Ti mangio il cuore”, il prossimo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie e Francesco Patanè, tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. PH Mary Fabrizio)
Elodie scrive sui social: “Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. Quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza ❤”. E noi non vediamo l’ora di vederla sul grande schermo.

TRAMA TI MANGIO IL CUORE (fonte: COOMING SOON)Ti mangio il cuore, film diretto da Pippo Mezzapesa, è incentrato sulla Quarta Mafia, l’organizzazione meno conosciuta tra quelle criminali in Italia. Nonostante la poca notorietà, è tanto pericolosa quanto le altre ed è radicata nella parte alta della Puglia, quella comandata dalle famiglie malavitose della Società foggiana e i Montanari del Promontorio.

Tra gli altopiani del Gargano vi sono due famiglie, i Malatesta e i Camporeale, che si contengono il territorio e sono rivali da moltissimo tempo, tanto da essersi già sfidati in passato in contese che hanno portato solo sangue e morte. La faida tra i due clan viene riaccesa quando Andrea Malatesta, erede della casata mafiosa, e Marilena, moglie del boss dei Camporeale, si innamorano. Si tratta di un amore impossibile da realizzare, non solo perché lei è sposata, ma soprattutto perché proibito. Ed è proprio questo amore tormentato e passionale a innescare la miccia che porterà allo scontro e in seguito a una guerra tra le famiglie…

Screenshot-2021-12-20-at-19-53-16-𝗠𝗮𝗿𝘆-𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼🦋-mary_fabrizio-•-Foto-e-video-di-Instagram
Redazione

Recent Posts

“Ho paura del buio” e allora tieni 113 euro | Arrivato il BONUS FIFONI, non devi avere vergogna di ammetterlo

Hai 113 euro se ammetti le tue paure? Scopri come richiederlo e combattere le tenebre…

29 minuti ago

Pancia gonfia? Potrebbe essere colpa dello stress (e non solo del cibo)

Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…

2 ore ago

ALLERTA tsunami, “questa città inizi a tremare”: onde di 30 metri violentissime | Più di 100 anni che non si vide nulla del genere

Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…

7 ore ago

AUTOVELOX, dal mio cellulare lo ‘blocco’ con un click: così nessuno mi può multare | Passo dove voglio senza stress

Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…

15 ore ago

Primavera ‘abolita’, da quest’anno si passa all’estate già ad aprile: dimenticati il 21 marzo, le nuove date sono queste

Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…

18 ore ago