E’ Panettone Fashion 2021: ecco i più Glamour

(nota stampa). Ha cominciato Giorgio Armani, tanti anni fa con la sua Linea Armani Dolci ha iniziato a produrre Panettoni e Pandori in collaborazione con Venchi, vestendoli con delle magnifiche scatole di latta o di cartone decorate che ricordano delle cappelliere vintage.

Ma quest’anno tutto il Mondo del Fashion si è scatenato nella gara di produrre il proprio panettone: Dolce & Gabbana ha realizzato dei panettoni artigianali con la Pasticceria Siciliana Fiasconaro, Vogue ha realizzato il suo panettone in diversi gusti e scatole colorate, il Panettone Fornasetti invece è un regalo all’eleganza.

Poi c’è il Panettone di Gucci firmato dallo Chef Bottura di Osteria Francescana, che con Osteria Gucci realizza il meglio della Pasticceria Tradizionale.

Il Panettone infatti non è più solo il Dolce di Milano ma è diventato una sfida che ogni Pasticceria d’Italia vuole affrontare: attenzione però nella scelta. Leggete sempre gli ingredienti, che non devono avere conservanti nè margarina ma Burro, Uova e soprattutto Lievito Madre o Lievito Naturale, solo così avrete la certezza di acquistare un prodotto veramente buono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

Capacità di intendere e volere per l’analisi psichiatrica: i casi Cecchettin e Pifferi

Il fatto: chiusa l'indagine Cecchettin (16/5) e condannata la madre Pifferi della bimba Diana (13/5). 3 domande per scoprire  quanto è importante l'analisi psichiatrica forense...