Manfredonia (Foggia), 15/12/2021 - "Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza".
Manfredonia (Foggia), 15/12/2021 – “Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza”.
Lo riporta la cantante-attrice romana postando sui social una foto con le saline di Margherita di Savoia sullo sfondo. Il film, girato tra Gargano, Manfredonia, Ascoli Satriano e Barletta, tratta per la prima volta sul grande schermo della mafia del Gargano, tema di scottante attualità dopo la recente operazione dei ROS “Omnia Nostra”.
“Si dice che il viaggio ideale è quello che si fa in pochi. Eppure io con tutti questi compagni ho fatto il viaggio più avventuroso e piacevole della mia vita. Mi avete mangiato il cuore”, scrive il regista Pippo Mezzap
esa postando una foto con tutta la troupe.
Hai 113 euro se ammetti le tue paure? Scopri come richiederlo e combattere le tenebre…
Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…
Chi non segue la moda ora paga. Scopri ora come evitare la multa e cosa…
Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…