Harnaaz Sandhu è Miss Universo. “La fede è invisibile. Si sente”

(tgcom). Miss Universo 2021 è Harnaaz Sandhu, 21enne modella e attrice di Bollywood che ha partecipato al concorso con la fascia di Miss India. Gli occhi scuri e le forme sinuose le sono valse lo scettro davanti alla sudafricana Lalela Mswane e la paraguaiana Nadia Ferreira in una edizione della kermesse segnata dal covid e dagli inviti da parte di molti Paesi a boicottare Israele, dove ha avuto luogo il concorso.

L’indiana Harnaaz Sandhu, incoronata a Eilat durante la 70esima edizione del concorso, ha battuto la concorrenza spietata di altre 80 Miss, che si sono sfidate non solo sul piano estetico. Tutte hanno dovuto sostenere esibizioni in abiti tradizionali, in costume da bagno e dimostrare la capacità di parlare in pubblico. La vincitrice ha ricevuto la corona dalle mani di Andrea Meza, reginetta uscente.

Sono stati forti e numerose le polemiche che hanno colpito il concorso, a causa della scelta dell’organizzazione di tenere la sfida sul suolo di Israele. (tgcom)

Faith is unseen. It’s felt.
It’s the feeling I have in my heart today. I have faith in God, my family and the blessings you all have showered on me. I have enjoyed my journey and as we near the end of this beautiful pageant, I want to re live memories with my family, my Punjab. I want you all to know, that Im grateful for each and every one of you and for all the experiences I had in these 1.5 months. I’m already a winner. I have you all.
See you at the Miss Universe 2021 Finale!”
Redazione

Recent Posts

“Ho paura del buio” e allora tieni 113 euro | Arrivato il BONUS FIFONI, non devi avere vergogna di ammetterlo

Hai 113 euro se ammetti le tue paure? Scopri come richiederlo e combattere le tenebre…

2 ore ago

Pancia gonfia? Potrebbe essere colpa dello stress (e non solo del cibo)

Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…

4 ore ago

ALLERTA tsunami, “questa città inizi a tremare”: onde di 30 metri violentissime | Più di 100 anni che non si vide nulla del genere

Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…

9 ore ago

AUTOVELOX, dal mio cellulare lo ‘blocco’ con un click: così nessuno mi può multare | Passo dove voglio senza stress

Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…

17 ore ago

Primavera ‘abolita’, da quest’anno si passa all’estate già ad aprile: dimenticati il 21 marzo, le nuove date sono queste

Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…

20 ore ago