Ph StatoQuotidiano.it
StatoDonna.it, Manfredonia 06 dicembre 2021. Durante una fredda serata invernale o un pigro pomeriggio domenicale come si può rinunciare ad una tazza di cioccolata calda fumante? Bere una cioccolata in compagnia è un modo divertente e gustoso di passare una serata di chiacchiere o di fare una pausa dal lavoro o dallo shopping natalizio.
Inoltre, nella bellissima Manfredonia ci sono due Pasticcerie Gelaterie che definirle SPETTACOLARI è riduttivo. Nella gelateria Bruneleski e nella pasticceria Bramanthe possiamo vantarci di avere le migliori cioccolate calde del bel paese e ce ne sono davvero per tutti i gusti, da bere lisce, con l’aggiunta di panna, o con i biscotti fatti a mano nei loro laboratori. E come resistere al sapore e agli aromi del cioccolato? Tartufi, praline, tavolette, cioccolatini, insomma andare da Bruneleski e da Bramanthe significa entrare nel Paradiso del cioccolato.
Bramanthe e Bruneleski la raffinatezza ed il lusso che si unisce alla più alta qualità dei prodotti provenienti da tutto il mondo.
messaggio promozionale
Addio a WhatsApp: dal 1° maggio stop dell'app sugli smartphone, non sarà più disponibile. Cosa…
Licenziato, ma senza diritto alla Naspi? Scopri chi può riceverla, chi resta escluso e come…
Le nuove regole sugli affitti brevi potrebbero cambiare il turismo: meno B&B e appartamenti in…
Un bonus per fare sport? Scopri tutto sulla nuova misura approvata e se puoi beneficiarne.…
Nuove regole sulla strada: multe salatissime anche senza autovelox. Ecco cosa sta cambiando e perché…
Smartphone, lo Stato ti incentiva a cambiarlo: ecco perché non spendi più nulla, te lo…