E’ Maria D’Ambrosio la nuova segretaria generale al Comune di Foggia

Stato Donna, 2 dicembre 2021. È Maria Giuseppina D’ambrosio la nuova segretaria generale del Comune di Foggia, responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, nominata con decreto commissariale il 18 novembre scorso. Ha assunto servizio il 1° dicembre e subentra a Gianluigi Caso.

È nata ad Airola in provincia di Benevento, si è laureata in Giurisprudenza all’università di Napoli con Diploma post-laurea di specializzazione in diritto delle Regioni e degli Enti Locali. Le esperienze professionali le ha svolte fra Campania, Molise e Lazio.

Un’altra donna in posto chiave al Comune di Foggia, dopo Marilisa Magno, la commissaria, Rachele Grandolfo, subcommissario, e la segretaria generale appena nominata.

 

 

Redazione

Recent Posts

“Ho paura del buio” e allora tieni 113 euro | Arrivato il BONUS FIFONI, non devi avere vergogna di ammetterlo

Hai 113 euro se ammetti le tue paure? Scopri come richiederlo e combattere le tenebre…

22 minuti ago

Pancia gonfia? Potrebbe essere colpa dello stress (e non solo del cibo)

Mai più pancia gonfia: lo stress e il suo impatto sull’addome sono evidenti ma non…

2 ore ago

ALLERTA tsunami, “questa città inizi a tremare”: onde di 30 metri violentissime | Più di 100 anni che non si vide nulla del genere

Onde di 30 metri minacciano la costa. Scopri ora le zone a rischio, le misure…

7 ore ago

AUTOVELOX, dal mio cellulare lo ‘blocco’ con un click: così nessuno mi può multare | Passo dove voglio senza stress

Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…

15 ore ago

Primavera ‘abolita’, da quest’anno si passa all’estate già ad aprile: dimenticati il 21 marzo, le nuove date sono queste

Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…

18 ore ago