E’ Ettore Bocchia il “Leader by Emotion” di Range Rover 

(nota stampa). È online la prima puntata della miniserie web “Leader by Example”, che celebra il lancio della Nuova Range Rover con un vero e proprio “viaggio nella Leadership”.

Un percorso narrativo in 5 episodi, durante il quale Range Rover ci porterà a incontrare Ettore BocchiaAlberto Galassi, Camilla LunelliStefano Seletti e Michele Pontecorvo: esempi di Leadership autentica, che – come per Range Rover – non scaturisce solo dalla qualità e dall’esclusività, ma anche dai valori che esprime.

Ettore Bocchia, protagonista della prima puntata, è lo chef stellato più rivoluzionario della sua generazione. Un artista capace di elaborare e perfezionare emozioni fino a crearne di nuove – ma anche un professionista straordinario, in prima linea nella ricerca e nell’innovazione. Ettore Bocchia ha portato in cucina metodi e strumenti rivoluzionari, tanto da essere definito “uno scienziato prestato all’arte culinaria”.

L’eccellenza e la qualità come punti fissi di partenza. L’emozione come punto di arrivo. Nel mezzo, una curiosità instancabile, che crea conoscenza e la trasforma in gusto. Pioniere della cucina molecolare italiana, Ettore Bocchia è il “Leader by Emotion” di Range Rover per la sua capacità di partire da materiali eccellenti, e trarne sapori e sensazioni nuove.

Al link è visualizzabile il video talk di Ettore Bocchia

Ettore Bocchia, Leader by Emotion

Dal 1993 al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, Ettore Bocchia è Executive Chef dei due ristoranti Mistral e La Goletta. Nel 2002, grazie agli studi fatti in collaborazione con il fisico Davide Cassi, ha creato il primo menù italiano di cucina molecolare. Ha ottenuto la sua prima stella Michelin nel 2004.

La sua cucina si evolve nella continua ricerca dell’eccellenza e del benessere. Ha portato al livello di arte la capacità di elaborare e perfezionare emozioni, fino a crearne di nuove. Per questo è stato scelto come “Leader by Emotion” che fa crescere la passione in chiunque si avvicini al suo mondo.

Land Rover

Fin dal 1948 Land Rover ha prodotto autentici 4×4, caratterizzati da una vera, ampia gamma di capacità nelle rispettive classi. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque definiscono il mondo dei SUV a livello mondiale, con l’80% della gamma esportato in oltre 100 diversi Paesi.

Canali social Land Rover Italia

Facebook: https://it-it.facebook.com/LandRoverItalia/

Instagram: https://www.instagram.com/landroveritalia/

Twitter: https://twitter.com/LandRoverItalia

YouTube: https://www.youtube.com/user/LandRoverItaly

15 ore fa Sportiamoci LA NUOVA RANGE ROVER PRESENTA ETTORE BOCCHIA “LEADER BY EMOTION” | Sportiamoci
15 ore fa
Sportiamoci
LA NUOVA RANGE ROVER PRESENTA ETTORE BOCCHIA “LEADER BY EMOTION” | Sportiamoci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

Albachiara tradotta in latino dal classico di Gela, Vasco la posta sui social

Stato Donna, 24 novembre 2022. “A scriverla, durante alcune notti d’estate, sono state le docenti di latino e greco Lella Oresti e Concetta Massaro...

Reddito di libertà per 2.500 donne, ne avrebbero bisogno in 21mila

Stato Donna, 24 novembre 2022. Secondo l’ultimo rapporto di ActionAid Diritti in bilico. Reddito, casa e lavoro per l'indipendenza delle donne in fuoriuscita dalla...

“Addio a Gucci”, Alessandro Michele lascia la maison dopo 20 anni

Stato Donna, 26 novembre 2022. "Ci sono momenti in cui le strade si separano in ragione delle differenti prospettive che ciascuno di noi può...

Cosplayer Winx, è la foggiana Roberta Tomaiuolo la migliore fata

Stato Donna, 29 novembre 2022. Sul palco di Milan Games Week & Cartoomics 2022, si è tenuto sabato scorso il raduno ufficiale dei cosplayer...

Confcommercio Foggia: consigli per le vetrine dello shopping natalizio

Stato Donna, 30 novembre 2022. “Vetrine ed interni devono essere abbinati, perché il cliente deve ritrovare all’interno del negozio una coerenza di messaggio con...