Non poteva mancare a Manfredonia la condotta numero 41 che vanta circa 200 soci, con larga presenza rosa, che da tempo, in ossequio ai dettami dell'associazione, promuove il cibo, sano, giusto, quindi di stagione e come evidenziato dalla socia Isa Murgo, alla presenza del tesoriere Cristina Caracciolo e della socia Alessandra Muscatiello, non proveniente da aziende che sfruttano i lavoratori, insomma un cibo "etico".
StatoDonna – RadioManfredoniaCentro – StatoQuotidiano.it, Manfredonia 27 novembre 2021. “Noi siamo quello che mangiamo”, è un vecchio detto, difficile confutare. Ed è proprio della promozione del buon cibo che si occupa l’associazione internazionale “Slow Food” dislocata in 150 paesi di mondo.
Non poteva mancare a Manfredonia la condotta numero 41 che vanta circa 200 soci, con larga presenza rosa, che da tempo, in ossequio ai dettami dell’associazione, promuove il cibo, sano, giusto, quindi di stagione e come evidenziato dalla socia Isa Murgo, alla presenza di Cristina Caracciolo e della socia Alessandra Muscatiello, non proveniente da aziende che sfruttano i lavoratori, insomma un cibo “etico”.
Sentiamo direttamente l’intervista di Isa Murgo.
Nella foto Cristina Caracciolo – Alessandra Muscatiello
Riprese video Alessandra Muscatiello
Friggitrice ad aria in offerta ad un prezzo stracciato: altrove costa il doppio, solo qui…
Scopri come proteggere la tua casa! Ti spieghiamo tutto quello che devi sapere per difendere…
Amici, cosa sta succedendo nel talent show condotto da Maria De Filippi? Scoprilo ora per…
Scopri le novità sul sistema delle aliquote IRPEF e cosa fare con i soldi extra…
Qui smog e stress sono banditi: un borgo italiano fuori dal tempo, qui non ci…
Scopri come ottenere sconti sulla benzina grazie a nuove opportunità e detrazioni. Tutto quello che…