Isa, Cristina, Alessandra: “La nostra filosofia di vita? Quella del buon cibo”

StatoDonna – RadioManfredoniaCentro – StatoQuotidiano.it, Manfredonia 27 novembre 2021. “Noi siamo quello che mangiamo”, è un vecchio detto, difficile confutare. Ed è proprio della promozione del buon cibo che si occupa l’associazione internazionale “Slow Food” dislocata in 150 paesi di mondo.

Non poteva mancare a Manfredonia la condotta numero 41 che vanta circa 200 soci, con larga presenza rosa, che da tempo, in ossequio ai dettami dell’associazione, promuove il cibo, sano, giusto, quindi di stagione e come evidenziato dalla socia Isa Murgo, alla presenza di Cristina Caracciolo e della socia Alessandra Muscatiello, non proveniente da aziende che sfruttano i lavoratori, insomma un cibo “etico”.

Tante le iniziative di promozione che si svolgono, in agriturismi, cantine e comunque location convenzionate che sposano questa sana filosofia di vita legata al buon cibo.

Sentiamo direttamente l’intervista di Isa Murgo.

A cura di Antonio Castriotta

Nella foto Cristina Caracciolo – Alessandra Muscatiello
Riprese video Alessandra Muscatiello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Hot news

La Norma di Bellini inaugura il 50° Festival della Valle d’Itria. Tutti gli ospiti

Si inaugura mercoledì 17 luglio a Palazzo Ducale di Martina Franca (ore 21) con la Norma di Vincenzo Bellini la 50ª edizione del Festival...

Allarme forfora? Cos’è, come combatterla e quali fattori incidono

Chiunque almeno una volta ha dovuto fare i conti con uno degli inestetismi tra i più fastidiosi che si possano presentare: la forfora. Parliamo...