StatoQuotidiano.it, Manfredonia 25 novembre 2021. Una canzone e due voci femminili per dire Stop alla Violenza contro le donne: Valentina La Torre e Angelarita Ferrandino duettano sulle note di "Salvami", brano di Gianna Nannini e Giorgia del 2009.
StatoQuotidiano.it, Manfredonia 25 novembre 2021. Una canzone e due voci femminili per dire Stop alla Violenza contro le donne: Valentina La Torre e Angelarita Ferrandino duettano sulle note di “Salvami”, brano di Gianna Nannini e Giorgia del 2009.
L’idea nasce dall’esigenza di sensibilizzare e dare voce e fiato agli ancora troppi silenzi delle donne, e veicolare un messaggio forte di rinascita, fiducia e speranza.
“Salvami” è proprio questo: un dialogo onesto e sincero tra due donne che si fanno forza l’un l’altra e soprattutto un modo incredibilmente potente di raccontare emozioni e trasformarle, quando necessario, in coraggio e determinazione.
Un duetto speciale che quindi rende anche omaggio a tutte quelle donne che il coraggio l’hanno trovato e hanno cambiato la loro vita ritrovando bellezza, passione e vitalità. A questo progetto hanno collaborato al basso e arrangiamenti il maestro Daniele Carmone e alla batteria Giuseppe Zerulo.
A cura di Redazione StatoQuotidiano.it – statoquotidiano.it
Un borgo incantevole che ti riporta indietro nel tempo. Scopri dove si trova e perché…
Scopri il nuovo lavoro del secolo che non riguarda gli influencer! Guadagnare con i selfie…
Amazon sta conquistando il mercato, con una soluzione bagno a soli 26.29 euro. Scopri perché…
Soggiornare in hotel potrebbe non essere più sicuro! Scopri il metodo infallibile per individuare telecamere…
La RAI cerca solo diplomati per nuovi lavori in TV. Scopri come candidarti anche senza…
Nuove regole per i voli: se indossi questi vestiti, non potrai più salire a bordo.…