Sagome da Abbey Road per la campagna foggiana del black friday

Stato Donna, 19 novembre 2021. Una campagna affissioni che celebra la città che si appresta a vivere il Black Friday. Confcommercio provincia di Foggia sbarca con i suoi manifesti nei più grandi centri di Capitanata per ricordare che in questa frenesia verso il prezzo più basso è bene tenere a mente come il commercio tradizionale sia fondamentale per la vitalità della città.

Sagome colorate – che ricordano i Beatles nella famosa copertina del disco Abbey Road –, su uno sfondo nero, mantengono in mano sacchetti pieni di acquisti. La scritta Black Friday in città a rimarcare l’importanza della città che torna a essere lo scenario preferito per lo shopping.

Davanti all’allentamento delle reti relazionali, non ci stancheremo mai di ricordarlo, niente potrà mai sostituire l’esperienza dell’acquisto nelle nostre città. Il valore rappresentato dai negozi dei nostri centri resta sempre più un patrimonio inestimabile. E, quindi, prendiamo il lato positivo del Black Friday: i clienti sono in modalità acquisto”, così il presidente di Confcommercio provincia di Foggia, Damiano Gelsomino.

“Usiamo questa giornata di promozioni come un’opportunità per instaurare relazioni con nuovi clienti e rafforzare quelle con gli acquirenti affezionati. Torniamo a vivere le strade del commercio – dopo il periodo drammatico che abbiamo vissuto – e prepariamoci a far festa per il Natale: le città e le strade dei negozi sono e saranno sempre il luogo di riferimento per respirare l’aria natalizia”. “Non demonizziamo questa celebrazione anche se non fa parte della nostra tradizione e proviamo a non guardare più con sospetto al commercio online” – ha aggiunto Gelsomino.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

Oliver Stone sul caso Haggis: “Con il MeToo è anche difficile parlare con una donna”

Stato Donna, 24 giugno 2022. Repubblica ha intervistato Oliver Stone che è a Ostuni per la proiezione di “W”, un film sulla vita del...

Ballottaggi di domenica secondo tendenza, poche candidate ma brilla Piacenza

Stato Donna, 24 giugno 2022. Appena 15 le candidate a sindaca nelle 26 città capoluogo contro una sessantina di candidati uomini: il rapporto è...

“Becoming maestre”, talenti femminili dietro la macchina da presa

Stato Donna, 24 giugno 2022. Si è conclusa con successo Becoming Maestre, la prima iniziativa di mentoring e accesso al lavoro per una nuova...

“C’è una parte del mio cuore in ogni matrimonio che organizzo”

Stato Donna, 24 giugno 2022. Un giorno Marita decide che il suo lavoro d’ufficio per lei non è più motivante, ha bisogno di cambiare....

Lady Oscar è tornata, Max&Co ne celebra i 50 anni con una capsule collection

Stato Donna, 23 giugno 2022. Lady Oscar compie 50 anni e il brand di moda italiano Max&Co le dedica una “capsule collection” dal titolo...