“Verace Assaje”, Raffaele Di Stasio nuovo Master Pizza Champion

Stato Donna.it, 16 novembre 2021. Sei emozionanti puntate in cui sedici concorrenti, scelti attraverso le tappe di selezione di Master Pizza Champion che si sono svolte in tutta Italia, si sono sfidati nel primo e unico talent dedicato alla pizza. Ma a conquistare la coppa del vincitore è stato solo uno di loro. A  vincere la concorrenza è stato Raffaele Di Stasio, pizzaiolo di origine napoletana e titolare della pizzeria “Verace Assaje” a Lissone (MB).

Lo seguono il preparato e simpaticissimo Claudio Bono e il silenzioso ma determinato Fabio Strazzella.

Il vincitore Raffaele Di Stasio con i finalisti Fabio Strazzella (a sinistra) e Claudio Bono (a destra)

Non è stata una passeggiata questa sesta edizione di Master Pizza Champion: i sedici pizzaioli in gara, fin dalla prima puntata, hanno dimostrato di essere tutti molto competenti e preparati, pieni di inventiva e spirito di competizione. Non sono mancati gli imprevisti, le risate, i sorrisi, le delusioni… Le lacrime di soddisfazione di chi ce l’ha fatta e l’amarezza di chi non ha proseguito il suo percorso.

Pizza in pala, in teglia, la preferita dei clienti, la gluten free e la napoletana: sono state queste le sfide che la giuria ha lanciato ai concorrenti nelle prime cinque puntate.

Due, invece, le sfide dell’ultima puntata, che si è appena conclusa. I nostri tre pizzaioli rimasti in gara hanno dovuto cimentarsi nella preparazione di una pizza dessert e una “cavallo di battaglia”. Ai concorrenti è stato chiesto, infatti, di presentare alla giuria una pizza che sono soliti preparare nel loro locale e sulla quale non avrebbero avuto dubbi.Al termine della prova, Imma Gargiulo, Tiziano Casillo e Luciano Passeri, giudici indiscussi del talent, hanno proclamato il vincitore della sesta edizione del programma.

Emozione ma anche tanta consapevolezza per Raffaele, contentissimo per la vittoria e per aver realizzato il suo sogno: vincere Master Pizza Champion.Complimenti Raffaele!

Il vincitore Raffaele Di Stasio con i finalisti Fabio Strazzella (a sinistra) e Claudio Bono (a destra)

Un ringraziamento a tutti i concorrenti della sesta edizione di Master Pizza Champion: Alberto Paolino, Antonio Campanella, Carmine Manzo, Claudio Bono, Fabio Strazzella, Federica Terracciano, Francesco Bellocchio, Gerardo Comentale, Lorenzo Stecconi, Marcello Schisano, Mario Pirrotta, Matteo Ceschi, Paolo Moccia, Rossano Barbieri, Vito Rossini.
Si ringraziano le aziende partner che hanno partecipato a questa edizione

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Make-up fai da te, in 8 minuti sei pronta per la cerimonia dell’anno | Fabiana mi ha svelato il trucchetto delle visagiste

Se stai cercando un make up per un'occasione importante e temi di sbagliare, ecco un…

11 ore ago

‘Liorni era un’altra cosa’: Insegno nuovamente nel ciclone | Duro colpo per lui, i vertici RAI hanno preso la decisione definitiva

Pino Insegno al centro di alcune critiche da parte del pubblico. La Rai correrà ai…

16 ore ago

Pulizia Mobili, ti basta un goccio di questo prodotto e torna tutto come nuovo | Costa meno di un cornetto al bar

Cerchi un prodotto efficace ed economico per pulire i tuoi mobili? Ecco una soluzione perfetta…

18 ore ago

‘Ti do un’altra cosa’: risvolto osè a Uomini e Donne | La Cipollari li ha smascherati in 2 secondi

A Tina Cipollari non sfugge il commento osè tra i due protagonisti di Uomini e…

1 giorno ago

Se hai partorito nel 2024 hai diritto a questo BONUS | Nessuno te lo aveva spifferato: approfittane subito

Lo Stato offre un nuovo sostegno alle famiglie con un bonus pensato per chi ha…

2 giorni ago