Daniela Ribezzo, la nuova concorrente foggiana di Bake Off Italia 2021

Statoquotidiano.it, Foggia, 6 novembre 2021. Daniela ha 29 anni d’età e lavora come ballerina, insegnante di danza e maestra elementare. Ha origini foggiane, ma da due anni abita a Milano.

Il ragazzo di Daniela Ribezzo compare spesso con lei su Instagram: si tratta di Andrea Caldarulo, un fisioterapista.

Nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita ad arrivare al serale per via di un infortunio.

Il suo nome è molto legato a quello del celebre talent show di casa Mediaset, dove ha dimostrato a tutti il suo talento: ha partecipato alla stessa edizione di Elodie, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Riki, Alessio La Padula.

Ha una grande passione per i dolci e per la pasticceria: come concorrente del noto programma Bake Off Italia 2021 su Realtime, mette alla prova le sue doti culinarie in campo dolciario.

Daniela così decide di esplorare un’altro suo grande interesse, quello per la cucina, che l’ha sempre accompagnata sin da piccola.

Pensa di poter vincere perché è molto competitiva, ma nella vita dice di essere un “pezzo di pane”.

Statoquotidiano.it, Foggia, 6 novembre 2021. Daniela ha 29 anni d’età e lavora come ballerina, insegnante di danza e maestra elementare. Ha origini foggiane, ma da due anni abita a Milano.
DANIELA RIBEZZO

Si descrive così nella video-presentazione, sul sito ufficiale di Bake Off Italia: “Sono Daniela e sono tante cose: sono una ballerina e sono insegnante di danze e di scuola elementare e sono aspirante pasticciera. Sono foggiana, pugliese, vivo a Milano da due anni perché lavoro e ho seguito anche l’amore. La danza è la mia vita, è la cosa che mi accompagna da quando ero bambina. Per tantissimi anni ho fatto la ballerina, ho calcato veramente tantissimi palchi grazie ai tantissimi musical che ho fatto”.

“Non si può purtroppo ballare per sempre, per questo da due anni insegno alle elementari, adoro i miei bambini. C’è un piccolo problema però, purtroppo provengo dal mondo della danza classica che ha delle regole abbastanza rigide e abbastanza ferree. Devo ammettere che sono un po’ severa, quando non sono a scuola o a danza sono in casa a rivoluzionare la mia cucina che è il mio habitat naturale, mi addormenterei in cucina”.

“La pasticceria è un’arte come la danza, quando faccio i dolci ballo sempre. Il dolce è un musical. Glassare una torta con il cioccolato è come fare un inchino all’ultimo spettacolo, ringraziare il pubblico”, conclude Daniela nel video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

Foggia Film Festival 13° edizione tra sociale e omaggio a Monica Vitti

Foggia, 20 settembre 2023. È stata pubblicata la Official Selection del Foggia Film Festival 2023. www.foggiafilmfestival.com In catalogo 90 titoli nazionali e internazionali fra...

Il Teatro al Femminile a Foggia con “I dialoghi della vagina”

Si terrà il 10 ottobre alle ore 21,00 presso Teatro del Fuoco di Foggia, lo spettacolo "I dialoghi della Vagina", nell'ambito delle attività promosse...

Gessica Notaro si sposa, regali alla fondazione contro la violenza sulle donne

Un matrimonio romantico, come aveva sempre desiderato. Così è stato il grande giorno di Gessica Notaro, ex miss Romagna ed ex finalista a Miss...

Torre Alemanna, il Medioevo affascina la Capitanata

In questi bellissimi scatti fotografici il racconto della due giorni a Torre Alemanna, con Borgo Libertà che è tornato ad animarsi con la 𝐑𝐢𝐞𝐯𝐨𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞...

Univeristà di Foggia, prima summer school all’estero

Prima Summer School all’estero con 14 studenti  per l’Università di Foggia che, passo dopo passo, allarga sempre più i propri orizzonti e la propria...