Daniela Ribezzo, la nuova concorrente foggiana di Bake Off Italia 2021

Statoquotidiano.it, Foggia, 6 novembre 2021. Daniela ha 29 anni d’età e lavora come ballerina, insegnante di danza e maestra elementare. Ha origini foggiane, ma da due anni abita a Milano.

Il ragazzo di Daniela Ribezzo compare spesso con lei su Instagram: si tratta di Andrea Caldarulo, un fisioterapista.

Nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita ad arrivare al serale per via di un infortunio.

Il suo nome è molto legato a quello del celebre talent show di casa Mediaset, dove ha dimostrato a tutti il suo talento: ha partecipato alla stessa edizione di Elodie, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Riki, Alessio La Padula.

Ha una grande passione per i dolci e per la pasticceria: come concorrente del noto programma Bake Off Italia 2021 su Realtime, mette alla prova le sue doti culinarie in campo dolciario.

Daniela così decide di esplorare un’altro suo grande interesse, quello per la cucina, che l’ha sempre accompagnata sin da piccola.

Pensa di poter vincere perché è molto competitiva, ma nella vita dice di essere un “pezzo di pane”.

Statoquotidiano.it, Foggia, 6 novembre 2021. Daniela ha 29 anni d’età e lavora come ballerina, insegnante di danza e maestra elementare. Ha origini foggiane, ma da due anni abita a Milano.
DANIELA RIBEZZO

Si descrive così nella video-presentazione, sul sito ufficiale di Bake Off Italia: “Sono Daniela e sono tante cose: sono una ballerina e sono insegnante di danze e di scuola elementare e sono aspirante pasticciera. Sono foggiana, pugliese, vivo a Milano da due anni perché lavoro e ho seguito anche l’amore. La danza è la mia vita, è la cosa che mi accompagna da quando ero bambina. Per tantissimi anni ho fatto la ballerina, ho calcato veramente tantissimi palchi grazie ai tantissimi musical che ho fatto”.

“Non si può purtroppo ballare per sempre, per questo da due anni insegno alle elementari, adoro i miei bambini. C’è un piccolo problema però, purtroppo provengo dal mondo della danza classica che ha delle regole abbastanza rigide e abbastanza ferree. Devo ammettere che sono un po’ severa, quando non sono a scuola o a danza sono in casa a rivoluzionare la mia cucina che è il mio habitat naturale, mi addormenterei in cucina”.

“La pasticceria è un’arte come la danza, quando faccio i dolci ballo sempre. Il dolce è un musical. Glassare una torta con il cioccolato è come fare un inchino all’ultimo spettacolo, ringraziare il pubblico”, conclude Daniela nel video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

Confcommercio Foggia: consigli per le vetrine dello shopping natalizio

Stato Donna, 30 novembre 2022. “Vetrine ed interni devono essere abbinati, perché il cliente deve ritrovare all’interno del negozio una coerenza di messaggio con...

Gli allarmi di Ischia e il mito del titano Epimeteo incurante dei segnali

Stato Donna, 30 novembre 2022. Come tutte le mattine, anche oggi, 30 novembre 2022, c’è stata la rassegna stampa televisiva. Per Skytg24, nella rubrica...

Roberta Tomaiuolo nei panni di una fata Winx: “Cosplayer è gioia e recita”

Stato Donna, 30 novrembre 2022. "Avevo sei anni quando è uscita la prima stagione di questo fantastico cartone italiano ideato da Iginio Straffi… Come...

Cosplayer Winx, è la foggiana Roberta Tomaiuolo la migliore fata

Stato Donna, 29 novembre 2022. Sul palco di Milan Games Week & Cartoomics 2022, si è tenuto sabato scorso il raduno ufficiale dei cosplayer...

Al Verdi di S. Severo è tornata in scena “La Traviata, Maria Callas il mito”

Stato Donna, 29 novembre 2022. È stato dedicato al mito di Maria Callas e a Iannis Xenakis nei 100 anni dalla nascita l'appuntamento della...