Un soprano salentino finalista a Miss World Peace

È stata scelta durante le finali di Miss Motors. Dalto: «Premiamo la bellezza e il talento»

0
272
Roberta Memmi
Roberta Memmi

Roma – La 20enne salentina Roberta Memmi rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss World Peace, che si terrà sabato ad Hong Kong. Un’opportunità che le è stata concessa dall’agenzia tarantina “Royal E-vents” di Bruno Dalto, esclusivista nazionale del concorso di bellezza Miss Motors, vinto da Roberta nel 2013. La concorrente italiana si trova all’estero dal 14 settembre scorso, dopo aver partecipato come madrina alle finali nazionali di Miss e Mister Motors che si sono svolte al porto tu-ristico di Campomarino. Roberta Memmi è un soprano lirico drammatico, è alta un metro e 75, ha capelli biondi ed occhi verdi, le piacerebbe calcare le passerelle più im-portanti e diventare anche una cantante lirica affermata.

«Abbiamo deciso di premiare ulteriormente Roberta – spiega il patron Bruno Dalto – perché oltre ad essere una bella ragazza è anche talentuo-sa, infatti si è già affermata in concorsi di bellezza mondiali legati al ta-lento. È l’immagine che vogliamo offrire delle nostre ragazze: belle ma anche talentuose, anche se di recente non è affatto facile dimostrarlo». La Royal Events anche nei prossimi mesi individuerà altre ragazze italiane per candidarle in “contest” internazionali. «Le sceglieremo dalle con-correnti che hanno partecipato e che intendono partecipare a Miss Motors – fa sapere Dalto – e proprio per questo abbiamo già aperto le iscrizioni dopo il successo delle finali nazionali». L’agenzia tarantina è anche a lavoro per preparare prossimamente le finali mondiali di Miss Motors International, che si terranno nei prossimi mesi in Italia.

Roberta durante la finale indosserà abiti di alta moda realizzati da “Flirt in Art” in collaborazione con la stilista salentina Anna Maria Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here